annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

Scusate se sono un po fuori discussione. Ma devo chiedervi una cosa??? ma è proprio cosi difficile vendere dei cerchi per la fofina1??? ho i 16'' in garage e ho pubblicato ormai su quasi tutti i siti i vendita.... mi sapete dare un consiglio?
    Lui si che ha il gas facile....
    Odio chi va a monza solo per vedere la gente schiantarsi, noi inseguiamo un sogno e a volte va troppo veloce per stargli dietro... Un domani su quell'auto ci potresti essere tu...

Commenta

dove si svolgerà?
      i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Originariamente inviato da Lu.Ce. Visualizza il messaggio
        iaio conosco uno adatto a questo lavoro a roma!
        zx quando prevedi di organizzare a roma?

dimmi dimmi!
        i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
        BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Originariamente inviato da iaio85 Visualizza il messaggio
          dimmi dimmi!

è un ragazzo bravissimo se vieni venerdì lo conosci che te frega della macchina come un suv

pure io all'inizio venivo con la jeep a ikea
          FORD FOCUS RS

Commenta

Originariamente inviato da stefanofocus Visualizza il messaggio
            Scusate se sono un po fuori discussione. Ma devo chiedervi una cosa??? ma è proprio cosi difficile vendere dei cerchi per la fofina1??? ho i 16'' in garage e ho pubblicato ormai su quasi tutti i siti i vendita.... mi sapete dare un consiglio?

che sedici sono? originali o di altra marca?
            FORD FOCUS RS

Commenta

mille miglia t12
              Lui si che ha il gas facile....
              Odio chi va a monza solo per vedere la gente schiantarsi, noi inseguiamo un sogno e a volte va troppo veloce per stargli dietro... Un domani su quell'auto ci potresti essere tu...

Commenta

Originariamente inviato da stefanofocus Visualizza il messaggio
                mille miglia t12

belli strano che nessuno te li compra

dovresti venire nel nostro forum per vederli magari quanlcuno lo tro vi l'unica cosa e che devi diventare socio per accedere all'area mercatino
                FORD FOCUS RS

Commenta

Sisisi..... cosi marco può bannarti perchè hai messo che sono 16 pollici e in realtà sono 15,999999999999999 pollici....

Stefano prova a metterli su ebay... i miei da 16 pollici li ho venduti in una settimana con una semplice inserzione da 1 euro...
                  Ho visto che ci sono in vendita anche dei 17 originali ford a circa 300 euro..
                  My dream website. ...[B]My motorbike
                  "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
                    Sisisi..... cosi marco può bannarti perchè hai messo che sono 16 pollici e in realtà sono 15,999999999999999 pollici....
                    Sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni

Commenta

Finito convogliatore aria ford focus per l'aspirazione diretta.... cosi ho tolto il tubo piccolo che portava poca aria e ora la portata è nettamente migliore...
                      Ovviamente in fibra di carbonio altrimenti non c'è gusto...

Avevo fatto anche le versioni in resina e non mi dipiacerebbe farle aerografare da una amica...
                      http://www.hornetdreams.com/focus/mio11.jpg
                      My dream website. ...[B]My motorbike
                      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X