annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

Originariamente inviato da iaio85 Visualizza il messaggio
    auguri tarja!
    per i miei 18 anni ( abreve) o per l'acquisto della mia futura focus (non sono sicuro che me la compreranno, ma la voglio!)?

comunque grazie mille!

LA MIA MOTO

Commenta

per tutti e due!
      i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Originariamente inviato da iaio85 Visualizza il messaggio
        per tutti e due!
        grazie grazie!

LA MIA MOTO

Commenta

Ciao ragazzi!!!!

Sicuramente ne avrete già parlato e riparlato ma avrei una domanda...

Un mio amico ha una focus blu 5 porte ultimo modello, del 2006. Ora vorrebbe cambiare i cerchi in lega....posso chiedervi cosa mi consigliate oppure se avete qualche foto come esempio di alcuni cerchi montati su quel modello??

grassie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
            esatto, proprio quel cofano...

altrimenti mi piace il "trident" di need 4 speed (spero che si possa dire...)

http://www.autoreview.ru/new_site/ye...-RS-WRC-03.jpg
            ecco il cofano che piace a me

Bello proprio bello.... lo voglio fare anche io cosi.... però completamente in carbonio superleggero oppure in resina con presa in carbonio con la verniciatura nera che sfuma verso la presa aria...
            Poi ovviamente costruire lo scovolino per l'acqua nella parte inferiore...
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!!!!

Sicuramente ne avrete già parlato e riparlato ma avrei una domanda...

Un mio amico ha una focus blu 5 porte ultimo modello, del 2006. Ora vorrebbe cambiare i cerchi in lega....posso chiedervi cosa mi consigliate oppure se avete qualche foto come esempio di alcuni cerchi montati su quel modello??

grassie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Se fai una foto di profilo e la posti è abbastanza facile fare un fotomontaggio dei cerchi che interessano.... lo avevo fatto anche sulla mia prima di scegliere gli originali ford...
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
                Se fai una foto di profilo e la posti è abbastanza facile fare un fotomontaggio dei cerchi che interessano.... lo avevo fatto anche sulla mia prima di scegliere gli originali ford...
                ko dai farò così!!! appena vedo sto mio amico faccio una foto di profilo e vediamo un po' cosa mi consigli!!
                grazie a presto!!

Commenta

Prego figurati.... lieto di esserti di aiuto!!
                  Hornet&Z dreams

Commenta

Evvai un'altro possessore di Focus in arrivo
                    Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
                    Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                      grazie mille!

avevo intenzione di farla stile WRC, misto a stile tedesco, perchè mi piacciono le linee piuttosto tese (non troppo arrotondata) ma pulite... lissio è bello!
                      Se ti piacciono le linee tese dovresti cercare il paraurti stile wrc... tipo questo!! E' lo stesso della foto da te postata...

http://cgi.ebay.de/Ford-Focus-WRC-St...QQcmdZViewItem

Se invece si vuole il paraurti a meno di 100 euro compresa spedizione...
                      http://cgi.ebay.de/Ford-Focus-RS-ST-...QQcmdZViewItem
                      Ultima modifica di Pegaso ice; 27-01-2007, 20:35.
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X