annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
    sono contento, molto contento!

beh, mi piace la guida sportiva, me solitamente vado piuttosto tranquillo, soprattutto quando uso qualcosa che non deve rompersi...! il diesel no perchè vorrei fare uno scarico sportivo... e comunque penso che anche con 100cv ci si possa divertire... e tanto, per le strade dove viaggio io (e con le leggi che ci sono) più di tanto non puoi pretendere!
    il problema adesso èva beh, innanzi tutto trovarla) che versione mi consigliate? io avevo pensato ad una cosa: non troppo carica, cioè, sedili in pelle o simili, perchè tanto poi la devo modificare, x cui pagherei delle cose che non userei... e poi, più o meno, quanto è valutata? (abito in piemonte...)
    Ma un 1.6 lo trovi e si svaluta molto quindi spenderesti pure poco a comprarlo, prendi la versione restyling ovvero come la mia e sopratutto in allestimento Zrtec se la vuoi "normale", se la vuoi accessoriata allora vai di Ghia che ha i sedili in pelle e qualche altra cavolatina...
    Solo una cosa: la Ghia ha degli ammortizzatori più cedevoli rispetto alla Zetec,poco consigliati se vuoi fare l'assetto di sole molle.
    Poi vedi te

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      si ma ogni fofo e' diversa quindi che guardi la rullata di un'altra?
      Perchè le rullate originali sono pressochè simili e non si discostano se non del 5-6%... Bisogna vedere cosa intendi per "diversa"... sicuramente non ci sono variazioni sulla curva di coppia e potenza apprezzabili...

PS: le pastiglie Roesch anteriori sono cotte....ho fatto un bel pezzo tirato con un audi A3 e alla fine c'era un profumo di bruciato assurdo e non frenava quasi più.... Tu cosa avevi detto di montare?
      Ultima modifica di Pegaso ice; 27-01-2007, 10:11.
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da hifimania Visualizza il messaggio
        Perchè....pensi che quella in firma sia la sua?
        Infatti è la mia!!!
        Devi ancora dimostrarlo.... o sei del parere come l'altro fenomeno che sia la data a variare di 100cv la potenza....

Dimenticavo.... non sai leggere le curve di potenza pardon....
        Ultima modifica di Pegaso ice; 27-01-2007, 10:02.
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

okey, grazie mille per i preziosi consigli!!!

spero proprio che arrivi presto nel mio garage, sarò pronto a coccolarla e soprattutto ad... ELABORARLA!
          bravo bravo così si fa
          FORD FOCUS RS

Commenta

Originariamente inviato da gigi85 Visualizza il messaggio
            bravo bravo così si fa
            grazie mille!

avevo intenzione di farla stile WRC, misto a stile tedesco, perchè mi piacciono le linee piuttosto tese (non troppo arrotondata) ma pulite... lissio è bello!

LA MIA MOTO

Commenta

grazie mille!

avevo intenzione di farla stile WRC, misto a stile tedesco, perchè mi piacciono le linee piuttosto tese (non troppo arrotondata) ma pulite... lissio è bello!

bassa, cerchi da 17 e un bel kit rieger
              FORD FOCUS RS

Commenta

Originariamente inviato da gigi85 Visualizza il messaggio
                bassa, cerchi da 17 e un bel kit rieger
                bassa senz'altro, per quanto riguarda il kit da te citato mi piace il paraurti anteriore e la griglia...

sicuramente, cofano e alettone saranno stile WRC replica (lo spoiler xò è quello tip "prolungamento della capotte)

LA MIA MOTO

Commenta

bassa senz'altro, per quanto riguarda il kit da te citato mi piace il paraurti anteriore e la griglia...

sicuramente, cofano e alettone saranno stile WRC replica (lo spoiler xò è quello tip "prolungamento della capotte)
                  Allora mi sa che ti conviene cercarli su ebay tedesco.... li trovi a poco davvero e identici a quelli rieger ( visto che li fa produrre da Gfk e poi li rimarchia).... idem per l'alettone....
                  Cofano stile wrc intendi quello con le due prese aria anteriori? Per intenderci come la focus bianca che si vede solitamente se cerchi su goooooogle....
                  Hornet&Z dreams

Commenta

esatto, proprio quel cofano...

altrimenti mi piace il "trident" di need 4 speed (spero che si possa dire...)

http://www.autoreview.ru/new_site/ye...-RS-WRC-03.jpg
                    ecco il cofano che piace a me
                    Ultima modifica di tarja; 27-01-2007, 13:15.

LA MIA MOTO

Commenta

auguri tarja!
                      i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
                      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Sto operando...
                      X