Ehm...ma gli interni non cambiano da3p a 5p...si vabbč, i pannelli posteriori...chetteserve?
mi servirebbero delle foto del pannello anteriore (ancor meglio se montato sulla portiera) e la parte posteriore... lo so che gli interni non cambiano molto da 3 a 5p, ma a me servirebbe vedere come č collocata la cassa nella versione a 3p nel post...
informazione: i tulip della isotta, vanno bene sulla focus? (sono universali, ma ad esempio sulla 147 non vanno)
mi servirebbero delle foto del pannello anteriore (ancor meglio se montato sulla portiera) e la parte posteriore... lo so che gli interni non cambiano molto da 3 a 5p, ma a me servirebbe vedere come č collocata la cassa nella versione a 3p nel post...
informazione: i tulip della isotta, vanno bene sulla focus? (sono universali, ma ad esempio sulla 147 non vanno)
x i tulip io li ho e sono giusti... sono universali dato che le cerniere sono tutte uguali.....
Ehilŕ gente... tutto bene????
Anche io ho su i tulip... nessun problema... apparte uno che mi č saltato via togliendomi la cintura... ma era solo la vitina che si era allentata... rimesso al volo e sta a posto ormai da mesi! ;=)
dalla firma si vede, ma volevo comunicare a tutti che domani nel tardo mattino farň l'esame di teoria...!
dopo che avrň in mano la patente cercherň un lavoretto pomeridiano per potermi poi comrare la focus...!
Commenta