annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

Le melodie di scarico sono molto personali..... a me piace da morire il suono da motrice del diesel quanto quello del benzina ad alto regime di giri...
    Però per il benzina non c'è confronto con quello dei propulsori motociclistici ( lotus elise a parte)....altra cosa l'urlo dei 13.000 giri...
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da stefanofocus Visualizza il messaggio
      come mai le pastiglie nn ti soddisfano? sono pure in misto carbonio??? chiedo solo x valutare sul mio prossimo acquisto!!!!
      grazie
      fanno letteralmente cagare....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

una volta ho sentito una leon diesel che aveva un "rombo" mica male...

non so, adesso sto guidando con il maza 2.0 diesel di mio papà, mi ci trovo abbastanza bene... però ho pensato che se rimappo, devo rinforzare la frizione a causa della maggiore coppia, cosa che sul benzina non dovrei fare...
        mamma mia che confusione, so solo che volgio una macchina tutta mia, possibilemente una focus!!!

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
          una volta ho sentito una leon diesel che aveva un "rombo" mica male...

non so, adesso sto guidando con il maza 2.0 diesel di mio papà, mi ci trovo abbastanza bene... però ho pensato che se rimappo, devo rinforzare la frizione a causa della maggiore coppia, cosa che sul benzina non dovrei fare...
          mamma mia che confusione, so solo che volgio una macchina tutta mia, possibilemente una focus!!!
          rimappare su un benza solo x fare quello non serve a na cippa.... se rimappi una diesel non e' detto che devi rinforzare la frizione , non gli dai 100 cavalli , non so se rendo l'idea....
          a patto che non la maltratti tu la frizione, in quel caso mappa o no parte x la tangente....
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

Scusa ma chi è che ti ha consigliato di rinforzare la frizione se rimappi a causa della maggiore coppia??? E' un pò assurdo...
            Per una semplice rimappatura non è assolutamente necessario.... tale componente è già di progetto surdimensionato del 30-35%.
            Ovviamente se cambi anche la turbina, il diagramma di distribuzione, l'intercooler e altri particolari allora la frizione non sarà più in grado di garantire prestazioni adeguate.... ma se rimappi solamente non ti preoccupare di certo...
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

Commenta

e io che ho tutto in rame!?
              DD IN EVO3.5
              CIUPA!!!

Commenta

Arrivati ieri gli ammortizzatori Gaz.uk ...... che dire? Stupendi!!!! Assolutamente stupendi.... rifiniti da morire, zincati con strato spesso, completamente rigenerabili e smontabili come si vede dalle ghiere in acciaio. Ottima fattura delle filettature e regolazione su cuscinetti interni visti i click precisi...
                Regolazione base a 0 più sostenuta degli originali.....probabilmente perchè concepiti già per il ribassamento e quindi per molle maggiormente rigide. Regolazione allo scatto 36.... tavola da surf!!!! A mano non scendono quasi... Sicuramente userò una regolazione intermedia...

Sono davvero contentissimo...è stato un ottimo affare! Tra le altre cose ogni singolo ammortizzatore è accompagnato dal grafico della prova al banco e dalla data di effettuazione ( tutti tra il 24 e il 31 gennaio 2007...quindi nuovissimi di fabbrica) nella configurazione base... Già di li si vede la serietà del prodotto....
                Inzomma viva i prodotti inglesi.....
                Qualche fotina....prima di montarli tra domani e dopodomani...

Hornet&Z dreams

Commenta

sembran belli,appena li monti facci il report su come vanno e se le regolazioni si sentono o meno

ps: che bell copriletto!!!

Commenta

io resto fedele ai miei koni....
                    DD IN EVO3.5
                    CIUPA!!!

Commenta

esistono anke per la nuova fofo qst ammo?
                      i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
                      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Sto operando...
                      X