annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Focus Reloaded [O.F.T.C]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]
Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggiobuona sera a tutti!!!
finalmente, sono patentato!!!
adesso mi servono i soldi x la focussss!!!!
Tutti in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo complimentiSe il calcio č spettacolo il rally cos'č?
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioZara Visualizza il messaggiogliela daresti??????????????
Non credo sia interessato...E una 5 porte[/QUOTE]
only this---->!!!
RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)
Commenta
-
Originariamente inviato da RS76 Visualizza il messaggioTutti in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo complimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggioSe mi dŕ i soldi che voglio la dň a lui o chi sgancia la grana!!!!
Non credo sia interessato...E una 5 porte!!![/quote]
mai dire mai.........
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggioSe mi dŕ i soldi che voglio la dň a lui o chi sgancia la grana!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackNettuno Visualizza il messaggioQuanto chiedi per la tua Fofň???
Commenta
-
Vorrei solo quello che davvero gli ho speso......30.000€ ovviamente tratt.!!!!.........cmq penso che li valga!!!.....solo di lambo doors,sosp. pneumatiche e verniciatura vanno via metŕ o + di quella cifra!!...poi adesso arrivano i 18" cromati!!!!!!.....cmq parentesi sulla verniciatura...chi č venuto a Riccione lo sŕ com'č stata fatta!!
RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggioVorrei solo quello che davvero gli ho speso......30.000€ ovviamente tratt.!!!!.........cmq penso che li valga!!!.....solo di lambo doors,sosp. pneumatiche e verniciatura vanno via metŕ o + di quella cifra!!...poi adesso arrivano i 18" cromati!!!!!!.....cmq parentesi sulla verniciatura...chi č venuto a Riccione lo sŕ com'č stata fatta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioZara Visualizza il messaggiopenso che te la puoi tenere........
Commenta
Commenta