annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
    salve a tutti... che si dice???
    ciao siamo qui.........

Commenta

...un pò quì,un pò là.......
      ....troppo figo per essere bannato!

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden2871 Visualizza il messaggio
        ...mah,si kazzeggia!......
        chi è questo???????

Commenta

Originariamente inviato da MarioZara Visualizza il messaggio
          ma no qualche battuta ogni tanto non guasta.........
          piuttosto, dimmi qualcosa della tua fofo...........
          ...riprendendo questa tua,ke devo dirti?Ce l'ho da 3 anni,e adesso che ho finito di pagarla,vorrei"migliorarla",sie esteticamente,che qualitativamente.....

Commenta

...un pò quì,un pò là.......
            vedo vedo.......

Commenta

...riprendendo questa tua,ke devo dirti?Ce l'ho da 3 anni,e adesso che ho finito di pagarla,vorrei"migliorarla",sie esteticamente,che qualitativamente.....
              mi dici qualcosa, versione, allestimento modifiche fatte ecc....

Commenta

Dunque Mario,all'interno ho 4 neon nei pozzetti(ho scoperto leggendo su OFTC che si chiamano così!),che si accendono con l'aprirsi delle portiere,e a differenza di tutti,io ho preso il cavo di collegamento direttamente dalla centralina sita dietro il cassetto portaoggetti.Ho installato la plafoniera ghia,ho un pomello in carbonio Momo,e dulcis in fundu,è 2 mesi che stò rifacendo l'impianto Audio:sorgente Kenwood Kvt 627,sintonizzatore tv Ktc v300,navigatore sat Kna g520,subwoofer amplificato (manco si sente!) Ksc-wa62rc 90w x 2.All'esterno ho solo le frecce bianche,e sul frontale ho una griglia in alu artigianale.In settimana mi dovrebbe chiamare la Mctc per il collaudo delle gommeasso dai 15 ai 16,e sono pronte 4 cerchi OZ record Antracite 7x16 con gomme Pirelli Pzero nero.....fatta questa,vorrei andare avanti con l'impianto,cambiare le casse,e fare un bella cosa,in previsione futura di installare 2 schermi lcd nei poggiatesta in settimana mi sono arrivati 100 led blu;vorrei cambiare l'illuminazione degli strumenti interni,e faccio parte del terzo Gda dei fondini Speedhut......soldi permettendo,quest'inverno mi piacerebbe prendere il Kit body della Carcept,e abbinarlo ai fari Angel Eyes che ho preso l'anno scorso,e che stanno aspettando!i suddetti fari sono come quelli che hai tu(se non erro!),quelli con i 4 led in alto...... il problema per il kit,non è il prezzo in sè,ma il costo per la verniciatura&montaggio....vedrò.....

Commenta

Dunque Mario,all'interno ho 4 neon nei pozzetti(ho scoperto leggendo su OFTC che si chiamano così!),che si accendono con l'aprirsi delle portiere,e a differenza di tutti,io ho preso il cavo di collegamento direttamente dalla centralina sita dietro il cassetto portaoggetti.Ho installato la plafoniera ghia,ho un pomello in carbonio Momo,e dulcis in fundu,è 2 mesi che stò rifacendo l'impianto Audio:sorgente Kenwood Kvt 627,sintonizzatore tv Ktc v300,navigatore sat Kna g520,subwoofer amplificato (manco si sente!) Ksc-wa62rc 90w x 2.All'esterno ho solo le frecce bianche,e sul frontale ho una griglia in alu artigianale.In settimana mi dovrebbe chiamare la Mctc per il collaudo delle gommeasso dai 15 ai 16,e sono pronte 4 cerchi OZ record Antracite 7x16 con gomme Pirelli Pzero nero.....fatta questa,vorrei andare avanti con l'impianto,cambiare le casse,e fare un bella cosa,in previsione futura di installare 2 schermi lcd nei poggiatesta in settimana mi sono arrivati 100 led blu;vorrei cambiare l'illuminazione degli strumenti interni,e faccio parte del terzo Gda dei fondini Speedhut......soldi permettendo,quest'inverno mi piacerebbe prendere il Kit body della Carcept,e abbinarlo ai fari Angel Eyes che ho preso l'anno scorso,e che stanno aspettando!i suddetti fari sono come quelli che hai tu(se non erro!),quelli con i 4 led in alto...... il problema per il kit,non è il prezzo in sè,ma il costo per la verniciatura&montaggio....vedrò.....
                  mamma mia e che è!!!!!!!
                  prima ti rispondo e poi lo leggo con calma...
                  ti conviene salvarlo in un file .doc il tutto, così alla prossima non stai a riscriverlo!!!

Commenta

....volevo dimostrare che riesco a scrivere anche qualche parola in +,OLTRE allo spam!

Commenta

allora, andiamo con ordine:

Dunque Mario,all'interno ho 4 neon nei pozzetti(ho scoperto leggendo su OFTC che si chiamano così!),che si accendono con l'aprirsi delle portiere,e a differenza di tutti,io ho preso il cavo di collegamento direttamente dalla centralina sita dietro il cassetto portaoggetti.

cioè??? come si accendono? con la plafoniera, o sbaglio???

Ho installato la plafoniera ghia

la mia!!!
                      ho un pomello in carbonio Momo

non ce l'ho

impianto Audio:sorgente Kenwood Kvt 627,sintonizzatore tv Ktc v300,navigatore sat Kna g520

non ho il nav...

subwoofer amplificato

ce l'ho e si sente

All'esterno ho solo le frecce bianche

ce l'ho

griglia in alu artigianale

la mia è Wolf Tuning

gommeasso dai 15 ai 16, e sono pronte 4 cerchi OZ record Antracite 7x16 con gomme Pirelli Pzero nero

ho gomme Good Year vedi firma, cerchi in lega originale Ghia da 15"

in previsione futura di installare 2 schermi lcd nei poggiatesta

bell'idea

in settimana mi sono arrivati 100 led blu;vorrei cambiare l'illuminazione degli strumenti interni

troppo delicato per me

e faccio parte del terzo Gda dei fondini Speedhut

bello ma non me la sento di smontare il tutto

......soldi permettendo,quest'inverno mi piacerebbe prendere il Kit body della Carcept,e abbinarlo ai fari Angel Eyes

che roba è????

i suddetti fari sono come quelli che hai tu (se non erro!),quelli con i 4 led in alto......

si si....

il problema per il kit,non è il prezzo in sè,ma il costo per la verniciatura&montaggio....vedrò.....

che cos'è!!!

mamma mia!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X