annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

Originariamente inviato da Andy76 Visualizza il messaggio
    Sto impegnato in varie attività tra cui il fancazzismo .Comunque ho letto della kartata e non me la posso perdere .Devo rifarmi prima o poi della vecchia spinta!!!
    Rifate una kartata in quel di Roma??? che bella giornata qualche mese fa quando sono venuto anche io... e nonostante diversi tentativi di sbattermi fuori, un 5° posto assoluto me lo sono portato a casa... proprio una bella giornata!!!

Ciao.
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Beh insomma nessuno mi da qualche parere sulla Focus 1.8 TDCI 115CV?
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        ciao, da quello che hanno detto a me, è una gran macchina... senza pestare oltre il necessario mantiene una buona media, e a quanto pare, la manutenzione è vantaggiosa, in quanto non costa molto...
        di più non saprei...!

LA MIA MOTO

Commenta

Ce l'ho io... mi ci trovo bene (apparte qualche problema di elettronica e sensori)... come motore non è male... se vai liscio stai su dei buoni consumi... se pesti i consumi si alzano, ma la macchina cammina!

Un consiglio: se la prendi usata considera di fare una pulizia interna del motore, che sicuramente male non gli fa, e poi un bel trattamento antiattrito (questo è valido anche per il nuovo!! ).

Ah, una pecca potrebbe essere l'assistenza... ma magari nella tua zona va meglio!

Ciao.

Commenta

Sto impegnato in varie attività tra cui il fancazzismo .Comunque ho letto della kartata e non me la posso perdere .Devo rifarmi prima o poi della vecchia spinta!!!

eddaje su so sempre pronto
            FORD FOCUS RS

Commenta

Sempre che non arriva la vespa assassina!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nicyork Visualizza il messaggio
                Ce l'ho io... mi ci trovo bene (apparte qualche problema di elettronica e sensori)... come motore non è male... se vai liscio stai su dei buoni consumi... se pesti i consumi si alzano, ma la macchina cammina!

Un consiglio: se la prendi usata considera di fare una pulizia interna del motore, che sicuramente male non gli fa, e poi un bel trattamento antiattrito (questo è valido anche per il nuovo!! ).

Ah, una pecca potrebbe essere l'assistenza... ma magari nella tua zona va meglio!

Ciao.
                Ok grazie delle info.

In che senso problemi di elettronica e sensori?

Senti per i consumi mi puoi dire qualcosa di più dettagliato?
                Calcola che non "pesto", mi interessa soprattutto sapere i consumi su strada extraurbana (tipo autostrade, ecc...) con andatura costante tipo 120-130 km/h.

Grazie ancora
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

buondì raga è un po che nn scrivo da ste parti!
                  Quante vecchie conoscenze!
                  Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
                  Pazzi x il Blasco
                  l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
                  Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

Commenta

Sempre che non arriva la vespa assassina!!!!!
                    ahahah che ricordi... tutti fermi in schieramento e Gigi che scatta... a piedi!!!
                    Cacchio che sfiga però, aver beccato la vespa...

Ciao.

Commenta

Ok grazie delle info.

In che senso problemi di elettronica e sensori?

Senti per i consumi mi puoi dire qualcosa di più dettagliato?
                      Calcola che non "pesto", mi interessa soprattutto sapere i consumi su strada extraurbana (tipo autostrade, ecc...) con andatura costante tipo 120-130 km/h.

Grazie ancora
                      Ho avuto qualche problemino con dei sensori... ancora c'è qualcosa che non va alla perfezione, ma in officina non ci capiscono niente... il WDS non gli dice niente, e non sanno dove mettere le mani....

Bhe i consumi sono molto soggettivi... io su tragitto lungo di superstrada/autostrada sono arrivato poco sopra i 18 con 1 litro, ma l'andatura non è che fosse poi proprio al risparmio....
                      Per esperienza (mia e di molti altri) i consumi medi si aggirano tra i 16 e i 18... se poi pesti sempre allora è un altro discorso!

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X