annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
    perchè se avete lo scarico come il mio dopo che è bello caldo fa un bordello allucinante.... moltiplicalo per 3.... mi sa che si gireranno tutti al passare....o come mi capita ogni tanto in galleria, quando apri un po' cominciano tutti a farsi da un lato non capendo "cosa" sta arrivando.....
    ciao
    Alex77
    ok...
    io però ho lo scarico originale..... non posso esserti d'aiuto nell'avvisare la popolazione del nostro approssimarci...
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pugg
      Io ho pitturato la copertura del mio TDCì con un pennarello a vernice! Vi giuro che è venuto benone, solo in un punto non è il max ma li sono stato un cazzone io perchè ho voluto ritoccare quando non ce n'era bisogno....
      E' li da tutta estate il colore ed è ancora come il primo giorno..

Provare per credere, al raduno vi faccio vedere...
      Parli della plastica o delle parti metalliche. Che marca era li colore??? hai dato anche l'aggrappante???
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

Messaggio originariamente postato da Goldsaint
        Parli della plastica o delle parti metalliche. Che marca era li colore??? hai dato anche l'aggrappante???
        plastica.... la copertura nera della testa del motore, quella con scritto Duratorq, ora è diventata argento..... una parte..
        non ho dovuto dare aggrappante perchè non essendo liscia ma molto ruvida il colore s'è ggrappato da solo..

Stasera guardo che marca è il pennarello, poi posto... comunque l'ho preso al supermecato corsia FAI DA TE.....

il nostro -->thread<--

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
          perchè se avete lo scarico come il mio dopo che è bello caldo fa un bordello allucinante.... moltiplicalo per 3.... mi sa che si gireranno tutti al passare....o come mi capita ogni tanto in galleria, quando apri un po' cominciano tutti a farsi da un lato non capendo "cosa" sta arrivando.....
          ciao
          Alex77
          Ciao Alex_cc ma dentro l'abitacolo, quando apri, diventa impossibile starci o comunque rimane sopportabile il rumore?

Commenta

plastica.... la copertura nera della testa del motore, quella con scritto Duratorq, ora è diventata argento..... una parte..
            non ho dovuto dare aggrappante perchè non essendo liscia ma molto ruvida il colore s'è ggrappato da solo..

Stasera guardo che marca è il pennarello, poi posto... comunque l'ho preso al supermecato corsia FAI DA TE.....
            Bene. Allora ne prenderò un paio per il mio bocchetone dell'intercooler

il nostro -->thread<--

Commenta

X Pugg
              Egià ,al raduno farai vedere... e noi che non possiamo esserci ce la prendiamo nel
              Ma le foto?

E va bhe...non ci resta che immaginare...

Ciao Sara, benvenuta tra noi, anche se solo per poco....se riuscirai mai a staccarti da noi!
              Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Goldsaint
                Bene. Allora ne prenderò un paio per il mio bocchetone dell'intercooler
                no, il bocchettone dell'intercooler è liscio... li si vedrebbero le passate della punta del pennarello, li ti consiglio vivamente di fare a spray....

..in linea di massima a pennarello conviene fare solo superfici molto ruvide e porose.... come la copertura della batteria (mi pare) per intenderci....... tutto quello che è liscio e lucido moooolto meglio farlo a spray....

il nostro -->thread<--

Commenta

Messaggio originariamente postato da nicyork
                  X Pugg
                  Egià ,al raduno farai vedere... e noi che non possiamo esserci ce la prendiamo nel
                  ....forse, e dico forse, domani un mio collega mi presta la digitale... così fotizzo:

- la copertura della testa motore....
                  - il barilotto lucidato....
                  - il box Martini Racing Style

il nostro -->thread<--

Commenta

Ecco Sara dopo che vedrai il Box di Pugg... mi sa che avrai trovato un altro da neuro!

Ciauzzzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

no, il bocchettone dell'intercooler è liscio... li si vedrebbero le passate della punta del pennarello, li ti consiglio vivamente di fare a spray....

..in linea di massima a pennarello conviene fare solo superfici molto ruvide e porose.... come la copertura della batteria (mi pare) per intenderci....... tutto quello che è liscio e lucido moooolto meglio farlo a spray....

Azz, ma allora mi tocca smontarlo. Come diavolo si fa???

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X