annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok, jego e pugg ora hanno il mio cel.

no fast, nn ero io venerd' sera (ero al mazoom a festeggiare l'inizio delle ferie in mezzo alla skiuma ). cmq cè sempre na focus nera park lì al papero il giove e il ven... ke sia mj?

sxiamo ke stasse xò nn piova senò mi arrabbio... dopo aver impiegato na cifra d tempo x pulirla mi sekkerebbe parekkio .

domani dato ke farò giornata intera all'isola dei conigli (mi sa ke ne prendo na strinata!) la focus la userà il babbo! oggi mi ha confermato ke dopo il tajando dei 15mila km... centralozza ! facendo 2 calcoli 7milakm a lujo... 15milakm a novembre
    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• beh... tutti pronti x il raduno??

oggi al mio bel donnino hanno regalato una digicam... che !!! ... proprio a lei che non se ne fa niente :rolleyes:
      l'aspetto utile è che invece il moroso avrebbe una certa vettura da mostrare ai suoi "compagni di viaggio"... quindi domatt foto e... spero di metterle in rete entro lunedì sera o mart matt al massimo... mossss capito??? non essere latente!!
      ho già fatto delle prove stasera con i neon accesi ma non si vedono peccatoooo....

cmq magari prima la lavo un po'...

--------------------------

sempre più contento di aver tolto il parzializzatore... vorrei provare adesso con l'egr... ma vedo due opinioni contrastanti... mi sa che l'unica è provare

gold o fast...

mi pare che uno di voi due avesse tolto il parzializzatore e messo un pezzo di plastica per catturare l'aria dalla griglia... chi l'ha fatto mi può dire con cosa si è arrangiato?

---------------------------

voi non ci crederete ma... ho ancora il chiodo del pop-off!!!!!!!!!!!
      ... lo so, lo so... sono pesante... il fatto è che non ho trovato nessuno che l'abbia montato... fino a oggi. un ragazzo di roma l'ha messo sul suo golf ^_^' tdi senza problemi dice lui...
      considerato che per me è un chiodo fisso... capirete come mi posso sentire...
      il problema è ... nessuno l'ha montato o provato o visto montato??? mi manca una testimonianza diretta... di persone fidate...

----------------------------

ok... ho finito... grazie a tutti x l'attenzione
      Ultima modifica di bunta; 03-08-2003, 00:06.
      ... driving like hell!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
        .... allora, fatto.
        Tolto il carterone, l'EGR è quel cipollone colore dorato che stà tra motore e parabrezza..... dei tre spinottoni ho tolto quello in mezzo, l'unico verde....

sono andato a farmi un giro.....
        risultati:

1° i gas di scarico al minimo mi sembrano molto meno caldi (riesco a tenere la mano almeno 5cm più vicino alla banana della marmitta senza ustionarmi) -----> questo è bene
        2° secondo me è un po più fumosa, la mia sta incominciando a fumare, ma con l'EGR disabilitata fuma un pochetto di più ----> questo è male
        3° prestazioni praticamente invariate, anzi mi è sembrata un attimo più incerta a rispondere all'acceleratore, ma quando risponde la risposta sembra più "piena", qui aspetto un attimo a pronunciarmi, perchè oggi andava poco di suo (troppa afa), inoltre il ritardo potrebbe essere aiutato anche dall'apertura che ho praticato al risuonatore....

insomma mi prendo un paio di giorni di tour per decidere se lasciarla così ho rimettere tutto a posto.
        Non so........
        La mia aveva lo stesso comportamento quando avevo fatto la procedura che hanno inserito questi giorni su idaf........
        Staccando il tubo infatti(sopratutto dopo aver camminato qualche km piano)+ gas davo + si affogava esplodendo a 2500 con una grande fumata.....ma ora con solamente lo spinotto staccato 0 problemi....
        Ho rimontato anche il risuonatore, ed ora a bassi regimi è pronta e tira molto già da 1500....un gran miglioramento.....

Il tuo problema è il famoso recovery della centralina.Rimonta lo spinotto perchè la fofo così non va un cazzo sotto....
        Forse hai la valvola rovinata....dai un'occhiata su idaf ti può essere utile
        Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
        provate anche voi RIcky TDCI sentation
        Ford performance matteRS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
          Puoi mica informatri per il TDdi come si fa visto che da me connettori ce n'è solo 1 in cima??? Grasssie
          Gold già te l'ho spiegato......chiudi il tubino piccolo che comanda l'egr conuna vite da 5......probabilmente la tua non è controllata elettronicamente....
          Fai un giro e fammi sapere
          Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
          provate anche voi RIcky TDCI sentation
          Ford performance matteRS

Commenta

• COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!!

Ciao raga, sono tornato 2 ore fa dalla puglia, 14 ore di treno causa investimento di 4 poveretti, ma tutto quasi bene....

come forse sapete mi hanno fregato il portafoglio, con dentro TUTTO...patente inclusa.

In ogni caso farò di tutto per poter venire lo stesso quanto meno il pome di lunedì.
            infatti ho bisogno della carta di identità del comune (che di domenica è kiuso) per avere il foglio per circolare da parte dei caramba....la pratica è già avviata e quindi è POSSIBILE che nel momento in cui mi presento in caserma mi diano questo documento.....altrimenti vi DOVRò fare ciao ciao con la manina....

Ark mi ha scritto 3 giorni fa dicendomi che sono sorti casini e non può venire, non ha potuto appurare meglio, domani lo provo a kiamare.....

in ogni caso lascio il mio tel a j-ego e a pugg(che cmq già l'ha trovato), se tutto va bene potrei esser dei vostri verso le 3....

raga, che volete che vi dica, non ci voleva proprio!

per i gadgets li prendo io quelli di ark...sempre che riesca a venire mannaggia!

notte a tutti!
            AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

• ... certo che su idaf hanno di quegli interventini interessanti... a parte che finalmente ho capito cos'è che sbatte dietro ad ogni buca... e risolto il problema... ma il discorso della chiusura automatica è una gran figata... x non parlare della sostituzione leva tergi con quella della ghia...
              ... driving like hell!!

Commenta

• ok adesso parliamo di cose serie...

si può, e se si può come si fa, smontare la cornice del quadro strumenti? intendo quello interno che fa da mascherina agli indicatori e alle spie... volevo dargli una pitturata...
                ... driving like hell!!

Commenta

• Bunta ciao,
                  anche tu non dormi un cazzo di domenica mattina eh?

...a me è l'EGR che ha tolto il sonno, adesso provo andare a vedere cosa hanno scritto su IDAF.

Poi più tardi devo lavare la Focus dentro, (e vai di aspiratore folletto) , e stasera la lavo fuori, canna dell'acqua rulez....!
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bunta
                    ok adesso parliamo di cose serie...

si può, e se si può come si fa, smontare la cornice del quadro strumenti? intendo quello interno che fa da mascherina agli indicatori e alle spie... volevo dargli una pitturata...
                    io l'ho fatto, volevo fare il bordo color silver alla cornice nera, ma non si può perchè e un pezzo unico fuso insieme alla plastica trasparente di protezione.

Praticamente togli la cornice esterna, (quella che a destra ha il cassettino portaoggetti inutile), stacchi lo spinotto di apertura bagagliaio. A quel punto trovi altre viti che ti liberano la cornice, ma quando lo togli, ti accorgi che è 1 pezzo unico e non puoi verniciarlo...
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
                      Bunta ciao,
                      anche tu non dormi un cazzo di domenica mattina eh?

...a me è l'EGR che ha tolto il sonno, adesso provo andare a vedere cosa hanno scritto su IDAF.

Poi più tardi devo lavare la Focus dentro, (e vai di aspiratore folletto) , e stasera la lavo fuori, canna dell'acqua rulez....!
                      no è che il vicino di casa si è messo alle 7.30 a demolire muri come il suo solito... ma stamatt gli ho detto un sacco di parole... cazz non puoi fare sti lavori la domenica matt... epoi... sì. l'egr non mi lasciava dormire
                      ... driving like hell!!

Commenta

Sto operando...
                      X