annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta Mk6 (2002) - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Ciauzzzzzzzzz

Messaggio originariamente postato da m_diablo81
    si ma infatti x avere 68 cv va da dio... ma il primo inpatto....

sai da un benzina ad un diesel...
    Su questo t dň ragione....nn sgomma nemmeno a pagarla!
    Invece prima cn la mia Fiat Uno o come la kiamavo io la Fiat Ano di Ivano sgommate in partenza cn la palaaaaa!

Commenta

• perfetto allora se volete disabilitare la valvola egr la trovate vicino al motorino d' avviamento... questo x i diesel..

ma x farlo dovete alzare la macchina. questa sara' la mia prima modifica motoristica.
      Death Row Records
      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
      -
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
      "Ditemi: quand'č che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando č affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• Ciauzzzzzzzzz

perfetto allora se volete disabilitare la valvola egr la trovate vicino al motorino d' avviamento... questo x i diesel..

ma x farlo dovete alzare la macchina. questa sara' la mia prima modifica motoristica.
        Scusa la mia solita ignoranza...cos'č la valvola egr?
        A cosa serve?
        E cosa succede se la disabiliti?

Commenta

• Re: Ciauzzzzzzzzz

Messaggio originariamente postato da Prophecy84
          Scusa la mia solita ignoranza...cos'č la valvola egr?
          A cosa serve?
          E cosa succede se la disabiliti?
          non pensare che io sappia + di te.. comunqe da quello che ho capito la valvola egr e situata nei collettori d'aspirazione.
          si aziona ai bassi regimi e fa rientrare in circolo i gas di scarico.
          x diminuire le emissioni inquinanti.

i contro sono che le valvole si sporcano ai bassi giri perdi un po di brillantezza..

e come se ti metti un tubo nel sedere che ti finisce in bocca quando parti a piedi molli un peto e tu respiri il tuo peto.
          quando riparti torni a petare e trni a respirare il tuo gas di scarico ......

che esempio figone... ok sono matto... comunque al motore non fa tanto bene...
          Death Row Records
          -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
          -
          "Ditemi: quand'č che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando č affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
          Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• Re: Re: Ciauzzzzzzzzz

non pensare che io sappia + di te.. comunqe da quello che ho capito la valvola egr e situata nei collettori d'aspirazione.
            si aziona ai bassi regimi e fa rientrare in circolo i gas di scarico.
            x diminuire le emissioni inquinanti.

i contro sono che le valvole si sporcano ai bassi giri perdi un po di brillantezza..

e come se ti metti un tubo nel sedere che ti finisce in bocca quando parti a piedi molli un peto e tu respiri il tuo peto.
            quando riparti torni a petare e trni a respirare il tuo gas di scarico ......

che esempio figone... ok sono matto... comunque al motore non fa tanto bene...
            Nn 6 matto!
            6 un grande!
            Nn potevi spiegarti meglio!

Commenta

• Ciauzzzzzzzzz

Raga,
              ieri sera sn stato al raduno settimanale del club napoletano d tuning!
              Troppo divertente!
              Davvero grande....e c'erano anke una 50ina di auto tra cui quella di Dytona!Una 147 troppo bella!Se la volete vedere ecco il link:
              http://dytona.altervista.org/

Commenta

• bella apparte che č troppo alta...

comunque ben fatta...
                Death Row Records
                -
                Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• Ciauzzzzzzzzz

bella apparte che č troppo alta...

comunque ben fatta...
                  Diablo,
                  č veramente bella!Hai visto anke tutto quello ke c'ha dentro?
                  Poi c'erano anke anke altre makkine tra cui una 156 e una Impreza WRX da paura!
                  Come vŕ il sito?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m_diablo81
                    bella apparte che č troppo alta...
                    glielo abbiamo detto in tanti...ma giŕ cosě quando siamo in 4 le ruote toccano i passaruota...

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

• Ciauzzzzzzzzz

Ciao Signor Zetec,
                      un caloroso appere!
                      Come vŕ?

Commenta

Sto operando...
                      X