annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta Mk6 (2002) - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie per le risposte....no non sono di napoli, sono di roma..............sono stato io a scegliere i cerchi da 15, perchè i 16 mi sembravano eccessivi, di conseguenza temevo che la macchina perdesse parecchio in termini di prestazioni........ma secondo voi che differenza fa montare un 15 o un 16............voi che li avete provati entrambi, notate una notevole differenza???????

e poi un'ultima domanda...........quanto ti fa di velocità massima????!!!!!!

ripeto di nuovo il ringraziamento per le risposte.

CIAO A TUTTI.
    Ci sono persone che ti dicono le cose in faccia, altre no. Rispetto le prime, rendo il favore alle seconde.
    Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
    VAFFA...LO ALL'AMMINISTRATORE.........!!!!!!!!!!!
    L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!" :devil:
    ** se me stai davanti..........attento che te stò a tirà le peggio maledizioni ** DRAGO STORE SITE

Commenta

• Guarda che tra i 195/50 R15 e i 195/45 R16 non perdi assolutamente in prestazioni perché la superficie di rotolamento è identica (il 16 ha la spalla più bassa).
      Inoltre la spalla + bassa è meno soggetta a movimenti torsionali, quindi + precisione di guida.
      L'unica nota negativa è data dal minor comfort dato dalla spalla più bassa.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.
      Visita il fantastico sito del Ford Fiesta MK6 Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belial
        Guarda che tra i 195/50 R15 e i 195/45 R16 non perdi assolutamente in prestazioni perché la superficie di rotolamento è identica (il 16 ha la spalla più bassa).
        Inoltre la spalla + bassa è meno soggetta a movimenti torsionali, quindi + precisione di guida.
        L'unica nota negativa è data dal minor comfort dato dalla spalla più bassa.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.
        a gia' detto tutto belial.....
        Death Row Records
        -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
        -
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
        "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
        Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NapoSMART

CIAO A TUTTI.
          Io non l'ho ancora tirata....sn ancora in rodaggio!
          La Ford dice ke la 1.2 raggiunge i 163km\h;la 1.4 168km\h e la 1.4 TdCi 164km\h!
          Io nn lo sò ma credo ke nn sia la verità!
          Kiediamo a ki ne sà d +....Diablo e Belial....voi ke ne pensate?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NapoSMART
            grazie per le risposte....no non sono di napoli, sono di roma..............sono stato io a scegliere i cerchi da 15, perchè i 16 mi sembravano eccessivi, di conseguenza temevo che la macchina perdesse parecchio in termini di prestazioni........ma secondo voi che differenza fa montare un 15 o un 16............voi che li avete provati entrambi, notate una notevole differenza???????

CIAO A TUTTI.
            scusa ma tu l' hai gia ordinata? se è cosi' vuoi far parte del nostro

club/sito? l' iscrizione costa solo 10.000 € iva esclusa pagabili in comode rate...

stavo scherzando..... comunque se vuoi....
            Death Row Records
            -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
            -
            "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
            Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• la mia ragazza ha un 1.2 ghia... e sembra di avere attaccato dietro un carro pieno di mattoni!

invece l'impressione che mi ha dato il 1.4 tdci è di un buon motore allegro (non direi aggressivo però...)

il discorso cerchi: per me posso dire solo una cosa, dopo che diablo ha messo i 16" sembrava di avere installato l'assetto...
              la macchina risultava più rigida e chiaramente con più tenuta.

diciamo che non ci arrivate ancora al mio GSi ma la fiesta è senza dubbio la migliore
              della sua categoria!

Commenta

• Ciauzzzzzzzzz

Messaggio originariamente postato da m_diablo81
                scusa ma tu l' hai gia ordinata? se è cosi' vuoi far parte del nostro

club/sito? l' iscrizione costa solo 10.000 € iva esclusa pagabili in comode rate...
                Questo solo x la prima iscrizione ke dura 30 giorni dopo x ogni mese c sarà un rinnovo di 2000Euri pagabili in comode cambiali!
                Ahahhushuhuhsuhsuhshauhauhauha

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Prophecy84
                  Io non l'ho ancora tirata....sn ancora in rodaggio!
                  La Ford dice ke la 1.2 raggiunge i 163km\h;la 1.4 168km\h e la 1.4 TdCi 164km\h!
                  Io nn lo sò ma credo ke nn sia la verità!
                  Kiediamo a ki ne sà d +....Diablo e Belial....voi ke ne pensate?
                  x dire la verita' non ho ancora provato a tirarla al massimo...

comunque non è quello che conta ma quanto fa da 0-100

mi ricordo la prima volta che l' ho provata dopo aver consegnato il calibra......

tiro l' accelerone ........... pensavo d' avere il freno a mano tirato..
                  he he... comunque sono contento e non mi lamento.
                  Death Row Records
                  -
                  Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• Ciauzzzzzzzzz

Messaggio originariamente postato da m_diablo81
                    x dire la verita' non ho ancora provato a tirarla al massimo...

comunque non è quello che conta ma quanto fa da 0-100

mi ricordo la prima volta che l' ho provata dopo aver consegnato il calibra......

tiro l' accelerone ........... pensavo d' avere il freno a mano tirato..
                    he he... comunque sono contento e non mi lamento.
                    Daiiiiii Diablo
                    nn esagerare nn è una ferrari ma nemmeno una Fiat 500!

Commenta

• Re: Ciauzzzzzzzzz

Messaggio originariamente postato da Prophecy84
                      Daiiiiii Diablo
                      nn esagerare nn è una ferrari ma nemmeno una Fiat 500!
                      si ma infatti x avere 68 cv va da dio... ma il primo inpatto....

sai da un benzina ad un diesel...
                      Death Row Records
                      -
                      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Sto operando...
                      X