annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta Mk6 (2002) - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da belial
    Salve a tutti, a me invece Babbo Natale mi ha portato una nuova Fiesta 1.4 Zetec nera, però me la consegna la befana visto che la prendo oggi alle 17.00.

Solo che mi vorrei portare dietro una cuffia del cambio nuova per cambiarla subito, perché quella originale "nun se pò guardà" (almeno per me) !!!

Comunque ragazzi, adesso siamo uno in più.
    Ciao belial!!!!

benvenuto tra i Fiestomani!!!(..anke se io nun ce l'ho... )
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Salve a tutti!!!!
      Posso anche io associarmi a voi raga?
      Ho una fiesta gt del 98.
      Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da spoiler78
        Salve a tutti!!!!
        Posso anche io associarmi a voi raga?
        Ho una fiesta gt del 98.
        Ciao spoiler78!!!

ma certo ke ti puoi unire a noi!!neake si domandano queste cose!!

hai una fiesta del '98?...quindi è la Mk4?giusto?

cmq se ti interessa c'è un altro 3d di Fiestomani dove la maggior parte hanno la tua stessa Fiesta!!

ecco il link:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1

...è la prima pagina ..ma sono arrivati alla 137esima...vedi tu!!!vai direttamente all'ultima e presentati anke la...sarai il benvenuto!!

ciauz!!
        La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

Commenta

Graffzie mille!!!
          Comunque scommetto che tutte le vostre fieste mi son passate tra le mani, se ovviamente sono state costruite a colonia!!!!
          Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Graffzie mille!!!
            Comunque scommetto che tutte le vostre fieste mi son passate tra le mani, se ovviamente sono state costruite a colonia!!!!
            ...fammi capire...ma lavori in Ford alla catena di montaggio??

Commenta

Messaggio originariamente postato da McRae
              ...fammi capire...ma lavori in Ford alla catena di montaggio??
              Ora non piu', lavoravo nella halle F-K e nella halle X.
              In questi due reparti si fanno rispettivamente presse, fiancate e pezzi vari e assemblaggio lamiere in generale.
              Nella Y invece ho lavorato alla fine li si fa' assemblaggio plastiche e collaudi finali.
              Poi vabe', conosco tutto, il rep. prototipi cambi, motori, ecc....
              Con la nuova fiesta vi dico solamente che ford ha aperto una nuova era, nuovo sistema di montaggio, non come prima che c'era da ridere, specie per la puma.:d
              Appena posso vi posto una foto del parco auto ford a fine turno produttivo.
              Ciao
              Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Ora non piu', lavoravo nella halle F-K e nella halle X.
                In questi due reparti si fanno rispettivamente presse, fiancate e pezzi vari e assemblaggio lamiere in generale.
                Nella Y invece ho lavorato alla fine li si fa' assemblaggio plastiche e collaudi finali.
                Poi vabe', conosco tutto, il rep. prototipi cambi, motori, ecc....
                Con la nuova fiesta vi dico solamente che ford ha aperto una nuova era, nuovo sistema di montaggio, non come prima che c'era da ridere, specie per la puma.:d
                Appena posso vi posto una foto del parco auto ford a fine turno produttivo.
                Ciao
                bene bene!!!mi fa piacere avere un "uomo FORD" nel 3d!!..allora spiegaci un pò di cose riguardo la nuova Fiesta e altre Ford se ti va!!!sarebbe molto interessante parlare con te, c'è solo da apprendere!! ...conto sulla tua partecipazione al 3d!!

Ciao!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da McRae
                  bene bene!!!mi fa piacere avere un "uomo FORD" nel 3d!!..allora spiegaci un pò di cose riguardo la nuova Fiesta e altre Ford se ti va!!!sarebbe molto interessante parlare con te, c'è solo da apprendere!! ...conto sulla tua partecipazione al 3d!!

Ciao!!!
                  Be' dipende che vuoi, sapere, intando il ford, vero e' poprio e' astratto, ora ford si fa fare i lavori da altre piccole, ditte e lei si limita a fare piu' che altro un controllo qualita' tremendo.
                  Ecco il perche' dei licenziamenti, vabe' lasciamo stare sto tasto va...
                  Come qualita' pero' e' di botto migliorato.
                  Prima per esempio assemblavano la puma cosi, nel nastro passava la scocca, poi arrivvavano due con una fiancata sx e due con la dx, uno con la cappotta e appoggiavano, poi magari chi doveva dare i primi punti di saldatura, faceva:
                  Meme't e' dritta saldo?
                  No aspe un po a destra!!!!
                  Saldiamo?
                  E salda va....
                  Da ridere proprio.
                  Ora invece sta tutto a robot, tutta la catena e' meccanizzata, non si carica piu' nulla a mano, solamente determinati pezzi.
                  Ogni fiesta e' uguale millimetricamente in tutto e per tutto alle altre come telaio.
                  Pero' la prima annata di fieste le 5 porte..... madre de dios!?!?!!?
                  Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Presa...bella macchina, un pò altina forse, ma quattro molle nuove a fine rodaggio risolveranno il problema.
                    Allora, le prime impressioni sono queste :

Sul motore non posso esprimermi più di tanto, perché sto in rodaggio, quindi non posso "tirarci", ma è molto silenzioso e il cambio non sembra male.
                    La sterzata invece non mi ha colpito molto...forse richiede qualche manovra in più rispetto ad altre macchine che ho guidato...mi aspettavo qualcosa di più "diretto" ma forse è solo questione di abitudine.
                    Il volante è molto scivoloso, spero che sia così solo perché è nuovo, altrimenti dovrò trovare una soluzione...
                    Per il resto la linea è abbastanza aggressiva, soprattutto sulla nera o sulle scure.

In generale la macchina mi piace...è una cittadina che consente comodi spostamenti più lunghi.

Unica cosa...quella cuffia del cambio !!!
                    Quella cuffia del cambioooooooooOOOOOOOOO!

Vabbè, ciao.
                    Visita il fantastico sito del Ford Fiesta MK6 Club

Commenta

Raga, ma non esiste un sito italiano dedicato alle Fiesta ???
                      Se non ci fosse, se raggiungiamo un numero considerevole di persone potremmo organizzarci e farne uno noi con forum e robette varie.

Che ne dite ?
                      Visita il fantastico sito del Ford Fiesta MK6 Club

Commenta

Sto operando...
                      X