annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROVER power by HONDA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROVER power by HONDA

Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
    E grazie, poi te c'hai la Tttttuuuuuuuuuurbo
    Io vado ad aspirato :asd:
    No no io ho la tuuuuuuuuuubbbbbbbbboooooooo!!!! mhuhahahahahahahahahahahaha
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Hehehe va bene che con le Roverine si viaggia volentieri, ma qui non si scrive piů?
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL

Commenta

Sono indeciso se mettere il GPL o metano... Sta settimana 40€ di benza quasi, stň facendo troppi km in questo periodo, l'č un disastro...
        20€ circa 150km. Non ho soldi per cambiarla ora, altrimenti ne avrei presa un altra, e questa la tenevo immacolata per farla storica, ma non so...
        Mettere il GPL cosa costa?
        Epoche Passate
        presenta

Non sai cos'č un Wankel? L'Rx-7 per te č una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
        http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

sui 2000 euro per fare un impianto doc! i prezzi sono alti, i risparmi ci sono ma devi valutare i km che fai all'anno per l'ammortizzazione

Commenta

Si se usi la car per circa 20k km o per 25k km annui ti conviene (ho il gpl e mi trovo benissimo, sul galaxy perň) se ne fai meno di 15k km non conviene perň.

Altra cosa devi pensare di tenerla almeno 3 anni buoni buoni dopo la spesa dell'impianto a gpl, in modo che col primo anno vai in pari poi gli altri 2 vai di risparmio.
            PRESIDENTE DEL

Commenta

la mia sorella ha una 220 turbo coupč blu del 1994 con abs e clima e un pň elaborata da un preparatore che si chiama leoni di bologna se non erro sono passati 10 anni la memori fa cilecca
              come motore č una bomba ma come sterzo č troppo leggero per me
              per me la celica erra tarata meglio come sterzo un po pesante a velocitŕ basse ma sopra i 100 erra ok

scusa per il mio italiano non perfetto

buone feste
              Ultima modifica di barbaro76; 25-12-2007, 18:43. Motivo: adf

Commenta

Una donna con una 220 Turbo? Complimenti
                Epoche Passate
                presenta

Non sai cos'č un Wankel? L'Rx-7 per te č una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
                http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

X Barbaro76: A gennaio sarň dalle tue parti per il padova fiere, me la presenti???

Auguroni a tutti i ROVERISTI BUON ANNO!!
                  PRESIDENTE DEL

Commenta

Ciao a tutti i roveristi!
                    Secondo voi una Rover 414 SI 1400 16v 103cv del 1994 ha il motore Honda?
                    E' lo stesso della MG ZR?

Grazie!

PS: nč ho "quasi" presa una, sapete dirmi cosa nč pensate?

Commenta

Ha il motore serie K made in Rover che č lo stesso della ZR e con tendenza a crepare la guarnizione della testata su cui pochi meccanici sanno mettere mano in modo davvero efficace... non dargli piů di 500€, tieni la Pug...

Commenta

Sto operando...
                      X