qualcuno ce l'ha? impressioni, dubbi, perplessità?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volvo V40
Comprimi
X
-
Re: Volvo V40
Guarda io ieri ho visto andare il T4 da 200cv e devo dire che non va per niente
male.Siamo quasi li con la mia type-r, ho qualcosina in più io...
Oh...xò non sò dirti se il tipo del volvo avesse montato qualcosa, xchè andava veramente forte!!!
-
beh, io parlavo della V40 originale. Io ho la 1.9 D Sport (116CV) da un mesetto e va bene, solo un paio di cazzatine da sistemare al primo tagliando a livello di equilibratura ma tutto sommato mi sembra affidabile!
Il motore diesel Peugeot, in effetti, con quelli VW sono tra i migliori.
Sotanto esteticamente, essendoci già lo spoiler post e ant e un altro paio di particolari, non lascia molta fantasia oltre ai soliti cerchi (che per fortuna la Volvo già da libretto mi lascia montare da 17) e ad un eventuale assettino, a dire il vero molto molto rischioso perchè già ad un paio di altre V40 sport ho visto che è saltata via la parte bassa anteriore dello spoiler...davvero troppo a rischio marciapiedi!!!!
ecco, forse un difettuccio è quello di essere già troppo bassa davanti rispetto al posteriore abbastanza alto!
Scuderia Motorsport Salento
Commenta
-
Anch'io ho il V40 sport, non male, bel muso cattivo e squadrato!!
Cmq a me sembra che il motore sia di derivazione Renault (sulla cinghia dell'alternatore è stampata la scritta Renault), anche xchè e molto somigliante con il motore dci 1.9 delle varie megane e laguna; inoltre già in passato, sulla serie 440/460 c'era il 1.7 Renault
In compenso consuma veramente poco...
Commenta
-
Originariamente inviato da gsi16vAnch'io ho il V40 sport, non male, bel muso cattivo e squadrato!!
Cmq a me sembra che il motore sia di derivazione Renault (sulla cinghia dell'alternatore è stampata la scritta Renault), anche xchè e molto somigliante con il motore dci 1.9 delle varie megane e laguna; inoltre già in passato, sulla serie 440/460 c'era il 1.7 Renault
sì, già di serie è abbastanza sportiva, peccato che nn ci sono in circolazione elaborazioni estetiche di nessun tipo (a parte ovviamente i soliti cerchi) come x es fari posteriori Lexus oppure calandre, ecc...
il motore è Peugeot...solo sulla vecchia 1.9D c'era il motore Opel, questo invece, da 116CV è Peugeot...tra l'altro bello anche da vedere!
Ho visto proprio ieri il motore della Chrisler Sebring...potente, per carità, però da vedere fa piangere...tutti quei cavi attorcigliati e sparpagliati nel vano fanno paura...
Scuderia Motorsport Salento
Commenta
-
io ho il v40 2.0 T quello da 165Cv pero..spinge abbastanza ma il t4!!!!
il T4 è un'altro mondo..l'ho provata e direi che è un bel caccia..non da subaru ma va moltol'auto che compri è solo la base di partenza per costruire il tuo sogno
Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia
Forum del Club Volvo Italia
Volvo-Maniaci Tuning Club The President
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17
Commenta
-
Originariamente inviato da gsi16vAnch'io ho il V40 sport, non male, bel muso cattivo e squadrato!!
la serie 440/460 ha effettivamente il motore renaultUltima modifica di DEATH; 20-05-2012, 18:07.l'auto che compri è solo la base di partenza per costruire il tuo sogno
Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia
Forum del Club Volvo Italia
Volvo-Maniaci Tuning Club The President
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17
Commenta
-
anch'io ho il v40 1.9d 115cv class 2003(l'ho preferito alla sport),cmq la ms design in catalogo ha qualcosa(calandra,i vari spoiler).Il motore è sicuramente di origine ford,visto che oramai la volvo è proprietà ford.
x Polo tuning,sul libretto c'è l'omologazione x i 17,xkè a me non c'è,quando l'hai presa tu, nuova o usata?Volvo-Maniaci Tuning Club
"Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta,per quei dieci secondi, io sono LIBERO"[Dominik Toretto]
Commenta
Commenta