annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo V40

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volvo V40

qualcuno ce l'ha? impressioni, dubbi, perplessità?!?

Scuderia Motorsport Salento

Re: Volvo V40

Guarda io ieri ho visto andare il T4 da 200cv e devo dire che non va per niente
    male.Siamo quasi li con la mia type-r, ho qualcosina in più io...
    Oh...xò non sò dirti se il tipo del volvo avesse montato qualcosa, xchè andava veramente forte!!!

Commenta

Io l'ho provata... e il turbo è cattivello... si sente entrare mica male
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Originariamente inviato da Manga
        Io l'ho provata... e il turbo è cattivello... si sente entrare mica male
        ho un amico con un c70 turbo preparato da nitro drag e và veramente forte

Commenta

beh, io parlavo della V40 originale. Io ho la 1.9 D Sport (116CV) da un mesetto e va bene, solo un paio di cazzatine da sistemare al primo tagliando a livello di equilibratura ma tutto sommato mi sembra affidabile!
          Il motore diesel Peugeot, in effetti, con quelli VW sono tra i migliori.
          Sotanto esteticamente, essendoci già lo spoiler post e ant e un altro paio di particolari, non lascia molta fantasia oltre ai soliti cerchi (che per fortuna la Volvo già da libretto mi lascia montare da 17) e ad un eventuale assettino, a dire il vero molto molto rischioso perchè già ad un paio di altre V40 sport ho visto che è saltata via la parte bassa anteriore dello spoiler...davvero troppo a rischio marciapiedi!!!!

ecco, forse un difettuccio è quello di essere già troppo bassa davanti rispetto al posteriore abbastanza alto!

Commenta

Anch'io ho il V40 sport, non male, bel muso cattivo e squadrato!!
            Cmq a me sembra che il motore sia di derivazione Renault (sulla cinghia dell'alternatore è stampata la scritta Renault), anche xchè e molto somigliante con il motore dci 1.9 delle varie megane e laguna; inoltre già in passato, sulla serie 440/460 c'era il 1.7 Renault
            In compenso consuma veramente poco...
            Club Opel Corsa - Socio n°14

Commenta

Originariamente inviato da gsi16v
              Cmq a me sembra che il motore sia di derivazione Renault (sulla cinghia dell'alternatore è stampata la scritta Renault), anche xchè e molto somigliante con il motore dci 1.9 delle varie megane e laguna; inoltre già in passato, sulla serie 440/460 c'era il 1.7 Renault

sì, già di serie è abbastanza sportiva, peccato che nn ci sono in circolazione elaborazioni estetiche di nessun tipo (a parte ovviamente i soliti cerchi) come x es fari posteriori Lexus oppure calandre, ecc...

il motore è Peugeot...solo sulla vecchia 1.9D c'era il motore Opel, questo invece, da 116CV è Peugeot...tra l'altro bello anche da vedere!

Ho visto proprio ieri il motore della Chrisler Sebring...potente, per carità, però da vedere fa piangere...tutti quei cavi attorcigliati e sparpagliati nel vano fanno paura...

Commenta

io ho il v40 2.0 T quello da 165Cv pero..spinge abbastanza ma il t4!!!!

il T4 è un'altro mondo..l'ho provata e direi che è un bel caccia..non da subaru ma va molto
                l'auto che compri è solo la base di partenza per costruire il tuo sogno

Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia

Forum del Club Volvo Italia

Volvo-Maniaci Tuning Club The President

Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17

Commenta

Originariamente inviato da gsi16v
                  il diesel 115 della v40 è il motore della Renault...sono la stessa cosa da quello che ho capito io
                  la serie 440/460 ha effettivamente il motore renault
                  Ultima modifica di DEATH; 20-05-2012, 18:07.
                  l'auto che compri è solo la base di partenza per costruire il tuo sogno

Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia

Forum del Club Volvo Italia

Volvo-Maniaci Tuning Club The President

Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17

Commenta

anch'io ho il v40 1.9d 115cv class 2003(l'ho preferito alla sport),cmq la ms design in catalogo ha qualcosa(calandra,i vari spoiler).Il motore è sicuramente di origine ford,visto che oramai la volvo è proprietà ford.
                    x Polo tuning,sul libretto c'è l'omologazione x i 17,xkè a me non c'è,quando l'hai presa tu, nuova o usata?
                    Volvo-Maniaci Tuning Club

"Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta,per quei dieci secondi, io sono LIBERO"[Dominik Toretto]

Commenta

Sto operando...
                    X