Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo V40

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Volvo V40

    un up
    Volvo-Maniaci Tuning Club

    "Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta,per quei dieci secondi, io sono LIBERO"[Dominik Toretto]

    Commenta


    • #12
      Re: Volvo V40

      Ho una S60 e mentre navigavo in cerca di un kit estetico serio ho trovato questo sito:
      www.evolvecars.com
      Per ora il kit per la S40 sono solo disegni ma il vero problema è che viene fatto in California, non è reperibile molto facilmente.
      Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

      Commenta


      • #13
        Re: Volvo V40

        Ragazzi, scusate il ritardo...anche io ho un V40 1.9 Commonrail 116 cv del 2002....va veramente bene ed e' una macchina che penso abbia veramente pochi rivali in quello che e' tenuta e assetto...La ripresa e' molto buona eppoi lo sappiamo bene che le volvo sono famosissime per quello che puo' essere la sicurezza!!!Quella che ho adesso e' la seconda (prima avevo il benzina 1.8) e su questa ho installato lo spoiler posteriore originale della serie sport (non quello ad un pezzo tutto liscio, ma quello con una specie di aletta attaccata ad un ulteriore pezzo)...
        Ora ho visto la V50 ma non ' che mi abbia colpito molto...INVECE LA S40 nuova....MAMMA MIA QUANTO LA VORREI!!!!!!!E' davvero fantastica, ma per ora mi accontento pienamente del V40 nero metallizzato di mio padre!!!

        Se siete comunque interessati a una discussione su tuning estetico per la V40 , ho aperto una discussione riguardante cio' nella sezione tuning estetico...e gia' mi e' arrivata una risposta con informazioni e foto...visitatela!!!!

        CIAO CIAO
        Socio n° 1 del VOLVO MANIACS CLUB

        Fondatore e Presidente dell'associazione ADOTTA UN GOZZUPILU
        The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!!
        "...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH"
        C'è chi può e chi non può...io PUO'!!!!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Volvo V40

          Originariamente inviato da rwmksa
          anch'io ho il v40 1.9d 115cv class 2003(l'ho preferito alla sport),cmq la ms design in catalogo ha qualcosa(calandra,i vari spoiler).Il motore è sicuramente di origine ford,visto che oramai la volvo è proprietà ford.
          x Polo tuning,sul libretto c'è l'omologazione x i 17,xkè a me non c'è,quando l'hai presa tu, nuova o usata?

          sì, c'è l'omologazione per i 17. La mia è una delle ultime, immatricolata giugno 2004, nera metallizzata, versione "Sport". L'ho preferita alla più scarna "Class" perchè soprattutto il muso, messe una a fianco dell'altra, è troppo diverso!

          una cosa però nn riesco a capire...la distanza dei fori!!!!!!!! Non mi ricordo mai se è 4x100 o 4x110(o qualcosa del genere). Qualcuno di voi sa qual'è la distanza?

          Scuderia Motorsport Salento

          Commenta


          • #15
            Re: Volvo V40

            Ecchime.... volvo s40 (una station dal culo basso) 20T 165cv..... che dire ora con le 205/45/17 mi manca solo l'assetto..... peccato che la tuningazzione sia estremamente difficile a causa delle poche ditte che degnano di attenzione, oltre ai classici spoiler, a queste auto....
            dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

            Commenta


            • #16
              Re: Volvo V40

              Hey Luciomartello....se vuoi vedre foto o siti...vai al thread su TUNING ESTETICO...il thread si chiama Kit Estetici Volvo!!!!!!Potrai trovare belle foto di v40 sparate e un po' di nomi di siti!!!!!!!!
              Socio n° 1 del VOLVO MANIACS CLUB

              Fondatore e Presidente dell'associazione ADOTTA UN GOZZUPILU
              The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!!
              "...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH"
              C'è chi può e chi non può...io PUO'!!!!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Volvo V40

                Essendo diventato proprietario di una V40 del '98 ....
                Che c'è in giro ???
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • #18
                  Re: Volvo V40

                  Mi sa che non c'è nessuno ...
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

                  La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X