Ladies and Gentlemen, Monsieurs et Madames, Herren und Damen...
SONO TORNATO!!!!
Scrivo dall'aula di Informatica n.4 della LUISS "Guido Carli" di Roma...
Mrasp se n'è andato a Torino, una cosa tipo "Ingegneria dell'Autoveicolo"...
Io invece faccio "Scienze Politiche", più precisamente "Scienze della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali"...
Se c'è qualcuno di Roma che ha una Trans Am, io ora abito in zona Montesacro Alto, in via di Aguzzano n.12 (una piccola traversa della Nomentana)...!
Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna li' in quel caffè. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai. (Charles Bukowski)
ciao a tutti, mi rifaccio vivo pure io! come dice sniper sono a tprino, ing dell'autoveicolo, e contrariamente a quanto fa lui, io devo studiare u bel pò! on è affatto facile!!
però in futuro sarà piu bello!!
fra pochi giorni inizierò le lezioni di autoveicolo, e se la trans am verrà annoverata fra le auto degne di nota anke al mio prof, vi farò sapere all'istante!!!!!!
ot ciao mino!!!
Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Commenta