ok, allora giro la richiesta a lui!
grazie anche da parte di sniper!!!
Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
hmm, interessante allora, è una buona occasione per incrementare le mie scarsissime conoscenze riguardo le macchine americane
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Sì, anche a me piacerebbe sapere quali sono le caratteristiche di una Trans Am del 1985, x esempio hp, coppia, consumi, cerchi, motore, ecc.
Ps. Sperimenterò la propulsione sonora quando monterò l'amplificatore e il sub...
Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna li' in quel caffè. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai. (Charles Bukowski)
Commenta