annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pontiac Firebird Trans Am

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pontiac Firebird Trans Am

ma ad esempio un modena o un 430 non son mica V8???

cmq il sound di un ferrari da dentro ancora non lo conosco...vi sapro dire tra un mese...ma da fuori azzo...chiudi gli occhi e l'unica cosa che ti viene in mente č la pista
    Ultima modifica di mind12; 03-08-2005, 12:23.
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12
      ma ad esempio un modena o un 430 non son mica V8???

cmq il sound di un ferrari da dentro ancora non lo conosco...vi sapro dire tra un mese...ma da fuori azzo...chiudi gli occhi e l'unica cosa che ti viene in mente č la pista
      Va a gusti, io preferisco ascoltare un 289 ford da soli 270 cv o un 502 da 800 cv aste e bilanceri con un albero a camme senza il bisogno di immaginarmi la pista. Altri preferiranno ascoltare un 12 cilindri pensando alla pista. E comunque c'e' un grosso discorso di fondo da fare, qui in italia cercano di imporci la formula uno o il rally, in USA ci sono 1000 sport automobilistici con V8 che rombano da pista proprio come piace a te, purtroppo non arrivano in italia perche' non c'e' nessun interesse a sotterrare i nostri sport coi campionati Nascar , Indy, Dragster ecc ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da Venice
        rimanendo in tema... vogliamo mettere il gorgoglio di un V8?
        per me č la musica migliore... non c'č ferro ke tenga...
        Venice: concordo in pieno

Commenta

La musica di un motore Pontiac Trans Am 5.000 V8 č il massimo per me, pachidermica potenza da gestire da gente con le palle

Commenta

Ben detto Robby!! impagabile!! e cosa non da poco per avere in garage un bolide del genere non devi spendere 300 milioni e ancora decine e decine e decine di milioni di manutenzioni tagliandi e prese in giro varie. Con una cifra da utilitaria vai in giro con un mostro rombante da 300 o 400cv e se niente niente ti diverti a ritoccare un po il motore stai tranquillo che certe ferrari e porsche devono faticare a starti dietro, provare per credere!

Commenta

Che bello, qualche pazzo appassionato come me della Pontiac TransAM.
              Vorrei sapere alcune info, questa macchina č lunga 5,20metri o 4,95mt ?

Questa semplice domanda, mi fa capire se č fattibile comprarla e metterla
              in un box oppure devo aspettare di comprare casa con AMPIO giardino con
              entrata auto....!!!

Dove avete pescato le Vs TransAM, dato che in Italia "arrivano" solo
              le Firebird 3,4 ... quindi cofano diverso, motore diverso e credo anche
              interni....

Che consumi ha questa macchina (Sia la 5000 che 3000 di cilindrata) avete mai fatto dei conteggi ?

Capitolo assicurazioni... le vs.. sono tutte "storiche" o.... avete qualche esemplare del 1990...

Grazie!
              -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

i consumi essendo un 3000 non sono impossibili e per quanto riguarta le tasse paga da auto storica
                KITT VIENI A PRENDERMI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Edokitt
                  i consumi essendo un 3000 non sono impossibili e per quanto riguarta le tasse paga da auto storica
                  Ciao!
                  E senti per quanto riguarda la lunghezza di preciso?
                  Io sono di Roma.. abito in periferia, vorrei capire se č una macchina possibile da "tutti i gg" o č pura follia usarla come 1a macchina.

Grazie.
                  -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

Sia i 2800 V6 iniez che i 5000 V8 4bbl carb. ti fanno dai 7,5 ai 8,5 in cittŕ e i 10 in autostrada..
                    A Roma con i T-Top cioč i tettucci apribili te la godi tutto l'anno al contrario che da noi al Nord..
                    la mia č 5,00 - 5,20 di lungh. non sta in un garage normale perchč con il muso di Kitt la macchina si allunga dai 20 ai 40 cm...
                    Edo credo possa confermare..
                    sul libretto io ho 4,90 altri 4,80 altri 4,85..
                    Ultima modifica di Robby B; 08-08-2005, 15:52.

Commenta

Grazie delle info!

Si forse riusciamo ipoteticamente a godercela qualche gg in piů, ma ormai
                      sta diventando piovoso ovunque... L'Italia sta diventando tropicale come
                      clima. Il vero problema č poi parcheggiarla a Roma. Impossibile andarci
                      in zone trafficate con 5 metri, io ho giŕ problemi spesso per 2,5mt di smart!
                      Sicuramente č fantastica, ma da avere come 2a macchina..come credo anche tu, nel tuo utilizzo.

E' incredibile che vari la misura sul libretto da persona a persona ma sia sempre 5 metri di macchina (non modificata). Voi come ve lo spiegate
                      questo fatto?
                      -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

Sto operando...
                      X