Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    divertente???

    foto foto

    ps: ma sei di varese.... io sono di como, al giovedi solitamente ci troviamo con altri di como a fare 4 balle in compagnia, unisciti.... siamo di fronte al discopub "Tartaruga" a Villaguardia





    x i freni, io sono in attesa di dischi e pastiglie Roesch


    se arrivassero.....
    Ultima modifica di Go Baby Go; 29-04-2006, 11:25.

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Go Baby Go
      divertente???

      foto foto

      ps: ma sei di varese.... io sono di como, al giovedi solitamente ci troviamo con altri di como a fare 4 balle in compagnia, unisciti.... siamo di fronte al discopub "Tartaruga" a Villaguardia





      x i freni, io sono in attesa di dischi e pastiglie Roesch


      se arrivassero.....
      aaaaaa ho capito!!!dove ce il bowling!!! e anche io e i miei amici siamo un bel gruppetto di belle car ...cazzo se non era di giovedi venivo sicuro...dai vediamo se riesco faccio un salto grazie per l'invito
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da exibision
        giorno!!! ieri ho portato a casa la gti!!!!paura!!!

        foto foto FOTO FOTO.........
        (............)

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da maxxl
          foto foto FOTO FOTO.........
          l'ho portata a casa ieri sera e ancora tutta svuncia!!cmq niente di particolare e una normale gti nera del 2001....non ho potuto portarla a lavare perche ste m---e di assicurazioni riaprono martedi cmq appena lavata ve le posto per ora ha solo modifiche interne!!!gli ho gia montatoadaline,volante,e pomello momo pedane in alluminio omp,copri cinture sparco e qualche altra cazzatuccia per esterni penso di mettere solo il para davanti GT...meccanica...ehehehe molle -5 eibach distanziali dietro da 1,5 sparco in alluminio centrale terminale filtro e piu in la centralina mappata poi non so...consigli?
          Ultima modifica di exibision; 29-04-2006, 18:08.
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da exibision
            l'ho portata a casa ieri sera e ancora tutta svuncia!!cmq niente di particolare e una normale gti nera del 2001....non ho potuto portarla a lavare perche ste m---e di assicurazioni riaprono martedi cmq appena lavata ve le posto per ora ha solo modifiche interne!!!gli ho gia montatoadaline,volante,e pomello momo pedane in alluminio omp,copri cinture sparco e qualche altra cazzatuccia per esterni penso di mettere solo il para davanti GT...meccanica...ehehehe molle -5 eibach distanziali dietro da 1,5 sparco in alluminio centrale terminale filtro e piu in la centralina mappata poi non so...consigli?
            Bene! Benvenuto nel gruppo!!!
            Ultima modifica di Maxime; 30-04-2006, 17:27.
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Una domanda: qualcuno di voi ha messo assetto + distanziali?
              Ho notato che con l'assetto, le ruote posteriori sono "interne" ai passaruota... non &#232; che mettendo dei distanziali struscia?
              Ultima modifica di Maxime; 30-04-2006, 17:30.
              206 Street Tuning Club Member Number 1
              Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
              Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Maxime
                Una domanda: qualcuno di voi ha messo assetto + distanziali?
                Ho notato che con l'assetto, le ruote posteriori sono "interne" ai passaruota... non è che mettendo dei distanziali struscia?
                molto molto probabile
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  si dovresti dargli una limatina dentro ma comunque non struscia xke io avevo molle + ammortizzatori orap e cerchi da 17 e non toccava

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da lele206gti
                    si dovresti dargli una limatina dentro ma comunque non struscia xke io avevo molle + ammortizzatori orap e cerchi da 17 e non toccava
                    quoto!!mio fratello anche lui prima aveva il gti e con assetto eibach -5 e dista da 1,5 con una limatina all labbro interno del passaruota post andava benissimo
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      queste sono mie vecchie foto coi dista da 16..assetto e cerchi originali...basta abbassarla di 2cm a mio avviso e gi&#224; si inizia a toccare



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X