Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    E non ci andare no??
    Originariamente inviato da lele206gti
    infatti!!!! tra l'altro quasi finite (le pastiglie)!!! dopo vado da mauro e mi sa che mi tocca portare AD a casa visto che lascia la la sua gtv x fare l'assetto

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da daniele748
      Qualsiasi negozio un po' tuner ma neanche troppo... tar ox è conosciuta come marca cmq ho detto tar ox ma ci sono ben altre alternative a questa, l'unico difetto dei tar-ox è che bisogna mandarli in temperatura da freddi infatti non frenano proprio per un cazzo!
      è VERO I TAR OX COME I MIEI VANNO FATTI SCALDARE PER BENE SENZA PESTARE FORTE A DISCHI FREDDI. QUANDO POI SONO CALDI FRENANO BENE DIREI. LE PASTIGLIE SONO MORBIDE E DURANO UN PO POCO PERO.

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da daniele748
        E non ci andare no??
        Beh vado solo x pagare le gomme a mauro! mi svuoto un po il portafoglio e vado a casa!

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Cerca bene e vedi che li trovi anche quelli dietro... conosco gente che ha montato i tar-ox G88 anche al posteriore su una saxo quindi....
          Originariamente inviato da alecz
          ho trovato i dischi anteriori soltanto.. su speedup.. sui 190 euro l'uno non mi sembra male come prezzo pero' non trovo i posteriori..

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            anzi ho letto male 190 euro due ! tu lele quanto hai speso per fare questo lavoro sull'impianto frenante? mi consigli qualcos'altro? è esagerato 4 dischi di questo calibro sulla gti?

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Un motivo in piu per non andare allora visto che dovrai sborsare un bel po' di soldi.... e pensare che saltava fuori la metà i 205 con pure qualche pezzo di motore...
              Originariamente inviato da lele206gti
              Beh vado solo x pagare le gomme a mauro! mi svuoto un po il portafoglio e vado a casa!

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da daniele748
                Cerca bene e vedi che li trovi anche quelli dietro... conosco gente che ha montato i tar-ox G88 anche al posteriore su una saxo quindi....
                io piuttosto che i g88 ti consiglio quelli baffati e forati

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Per me tar-ox non è questa gran marca che si vuole far credere io punterei piu su brembo
                  Originariamente inviato da alecz
                  anzi ho letto male 190 euro due ! tu lele quanto hai speso per fare questo lavoro sull'impianto frenante? mi consigli qualcos'altro? è esagerato 4 dischi di questo calibro sulla gti?

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da daniele748
                    Un motivo in piu per non andare allora visto che dovrai sborsare un bel po' di soldi.... e pensare che saltava fuori la metà i 205 con pure qualche pezzo di motore...
                    amen oh i cerchi dovevo farli, con i 16 stava troppo male. ora cosi mi piace, ci sta dentro di brutto! sono costati un po troppo però, una bella mazzata

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Io non ho consigliato i G88 mi fanno cagfare anche a me... ho solo detto che c'è gente che sulla saxo ha messo i G88
                      Originariamente inviato da lele206gti
                      io piuttosto che i g88 ti consiglio quelli baffati e forati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X