annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
    e centralina ....cavalli cosa dici che se ne tirano fuoi dal gti?dicono sulla 20ina...ma credo qualcosa in piu io...
    con la centralina credo un 10 - 15cv abbinata a un buon filtro e se fai le camme dovrebbe venire fuori un bel lavoro, se fatto bene non sono i 20 cv in piu' ma un'erogazione piu' aggressiva

liberi un po lo scarico e sale di giri molto piu' in fretta...

ma la tua e' euro3 o 4?

euro 4 ha due lambde e occhio che possono dare rogne

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      con la centralina credo un 10 - 15cv abbinata a un buon filtro e se fai le camme dovrebbe venire fuori un bel lavoro, se fatto bene non sono i 20 cv in piu' ma un'erogazione piu' aggressiva

ma la tua e' euro3 o 4?

gli conviene fare tutto...dai colli in giù + camme e rimappare....il cambiamento sarà consistente

Commenta

sicuro, maggiori cose si migliorano, piu'r esa si ottiene, secondo me pero' deve essere abbinato tutto a regola, soprattuto in fase di rimappatura se no non vale la pena

avere delle camme spinte che ai bassi non rendono e affogare di benzina sottocoppia il motore, diventa kiodo

Commenta

da quello che so (probabile che sbaglio) il 2.0 della GTi risponde leggermente peggio del 1.6 16v alla rimappa...quindi scarico completo, filtro e rimappa non penso + di 15cv....facendo anche le camme non si può dire nulla visto che ci sono camme tranquille e camme ultra-spinte...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

quello che vorrei fare io e collettori,centrale con kat sportivo,terminale,camme,con una bella mappa per registrare il tutto...la mia e una 2001 che euro e?
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

quello che vorrei fare io e collettori,centrale con kat sportivo,terminale,camme,con una bella mappa per registrare il tutto...la mia e una 2001 che euro e?
              Dovrebbe essere euro3. Sul sito della Supersprint danno un aumento di 10cv solo cambiando tutto lo scarico (collettori, cat.metallico, centrale e terminale) ma non dicono se con rimappa o meno. Han messo pure i grafici ma secondo me è meglio prenderli con le pinze...
              Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

Commenta

Originariamente inviato da turbo999 Visualizza il messaggio
                Dovrebbe essere euro3. Sul sito della Supersprint danno un aumento di 10cv solo cambiando tutto lo scarico (collettori, cat.metallico, centrale e terminale) ma non dicono se con rimappa o meno. Han messo pure i grafici ma secondo me è meglio prenderli con le pinze...
                esatto, quei grafici lì mi sanno tanto di mossa pubblicitaria...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio

ma la tua e' euro3 o 4?

Io ho sentito per la rimappa alla Alientech, mi hanno detto 12cv, solo di centralina. Con uno scarico completo penso non più di 15, anche se l'erogazione sarà molto più fluida
                  Con le camme e centralina su banco rulli, se il lavoro è fatto bene, penso si possa tranquillamente arrivare a 160-165cv, con qualche lavoretto in più anche 170

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Io ho sentito per la rimappa alla Alientech, mi hanno detto 12cv, solo di centralina. Con uno scarico completo penso non più di 15, anche se l'erogazione sarà molto più fluida
                    Con le camme e centralina su banco rulli, se il lavoro è fatto bene, penso si possa tranquillamente arrivare a 160-165cv, con qualche lavoretto in più anche 170
                    delle camme spinte da profilo stradale quanto possono costare?
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

delle camme spinte da profilo stradale quanto possono costare?
                      Beh, conta che le camme spinte o meno costano sempre più o meno lo stesso prezzo...

Cmq se trovi uno onesto te le può procurare sui 700€.
                      L'unico problema che ci vanno le pulegge regolabili, e a meno che la GTi le monta di serie, costano parecchio.

Cmq avevo parlato per il lavoro completo (camme, centralina su banco rulli, manodopera, ovviamente la distribuzione da rifare) arrivavo a spendere sui 1.500€

Commenta

Sto operando...
                      X