annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso identico problema: schermetto illuminato e pulsanti no... era la lampadina!
    grazie mille speriamo cmq auguri anche a te
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      A proposito, come si trovano queste mappe?
      Sono raggiungibili con la 56k?
      immetti una localita' su google oppure google maps e tra i primi risultati trovi le cartine

a livello di cartina penso che sia accessibile col 56K, se pero' passi alla modalita' satellite vedi foto reali della zona fotografate dal satellite ma credo che fai molta fatica a caricarle

un esempio

http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=Vercelli&hl=it

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        immetti una localita' su google oppure google maps e tra i primi risultati trovi le cartine

a livello di cartina penso che sia accessibile col 56K, se pero' passi alla modalita' satellite vedi foto reali della zona fotografate dal satellite ma credo che fai molta fatica a caricarle

un esempio

http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=Vercelli&hl=it
        Ok, ora ci sono, ma per salvare la mappa visualizzata?

Commenta

Ciao GTisti!

Non c'è più nessuno?!?!

Oggi stavo pensando che forse è ora di cambiare il filtro... Qualcuno lo ha sostituito?

Io volevo metterci un pannello lavabile, com'è secondo voi?

Commenta

sera gtisti....non passa piu nessuno tia ....no filtro mai lavato e cambiato in 95milak ....ora lo cambio con cda carbonio....non so cmq sento parlare bene del pannello della BMC
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Ciao GTisti!

Non c'è più nessuno?!?!

Oggi stavo pensando che forse è ora di cambiare il filtro... Qualcuno lo ha sostituito?

Io volevo metterci un pannello lavabile, com'è secondo voi?

montato proprio ieri............

pannello BMC
              (............)

Commenta

Sera a tutti.....
                (............)

Commenta

come state messi a consumi voi?? ...
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                    come state messi a consumi voi?? ...
                    Mah ti dirò che ultimamente non riesco a stare sopra ai 10km/l.

Va beh che con sto freddo mi capita spesso di tenerla accesa e ferma, ma forse anche perchè devo cambiare il filtro dell'aria... forse tappa un po.

Cmq prima che lo azzerassi in ste feste di media stavo a 9.4 l/100km. Non mi sembra male visto che sono uno che tira!

Commenta

sera gtisti io a passo tranquillo faccio sempre gli 12.8 km/l...ora che faccio benza in questa merda di italia e non piu in sviss fa i 10/9 km/l...chissa perche ....raga tutti mi dicono che preparare la mia e una perdita di tempo non so se ascoltarli e aspettare questestate per un mezzo che ho in testa da secoli o fregarmene e farla lo stesso....
                      MY STORY

Commenta

Sto operando...
                      X