Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    se l'auto l'hai presa nuova e non hai il kit Jbl le casse +/- sono quelle, cmq con cono in cartone e sui 20W rms max...magari non suonano male ma sono una porcheria lo stesso
    La macchina l'ho presa usata quindi non so se monta il kit "JBL" o quello "porcheria"..
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
      La macchina l'ho presa usata quindi non so se monta il kit "JBL" o quello "porcheria"..
      potresti avere anche casse aftermarket montate dal precedente proprietario
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        potresti avere anche casse aftermarket montate dal precedente proprietario
        Proverò a vedere... anche se mi sembra strano: pensa che quando l'ho presa aveva lo stereo originale a cassette (era di un signore sulla 60ina..)!!!
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
          Proverò a vedere... anche se mi sembra strano: pensa che quando l'ho presa aveva lo stereo originale a cassette (era di un signore sulla 60ina..)!!!
          bè ma può essere lo stesso....ho visto che se le fai mettere in Pug dopo l'acquisto, mettono delle aftermarket...le originali ci sono solo se la car esce così di fabbrica
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            e sgommava per roma col GTi??

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              beh anche io l'avevo presa da uno di 60 che me l'ha venduta per prendere la rc

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                se hai l'impianto jbl
                dovresti vederlo.....sui montanti delle portiere precisamente sui tweeter ci deve essere scritto JBL color argento
                poi se apri il bagagliaio sulla destra c'è il subwoofer sempre con la scritta JBL acolor argento
                è un bel impiantino
                se non ti frega nulla di sfare spl (come a me) cambi solo autoradio e vedrai che pompa abbastanza bene

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                  se hai l'impianto jbl
                  dovresti vederlo.....sui montanti delle portiere precisamente sui tweeter ci deve essere scritto JBL color argento
                  poi se apri il bagagliaio sulla destra c'è il subwoofer sempre con la scritta JBL acolor argento
                  è un bel impiantino
                  se non ti frega nulla di sfare spl (come a me) cambi solo autoradio e vedrai che pompa abbastanza bene
                  No, le scritte JBL (e soprattutto il sub) non ce le ho...
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    allora is the cagaton one...such as mine...tanto io NON ascolto + la radio...i tempi dell'SPL sono finiti secoli addietro

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      eri un tamarro dallo stereo a palla?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X