Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    mi affligge dinuovo il dubbio di vendere...si lo so...ora che ho comprato un fottio di roba...una parte di me vuole tenerla e prepararla ma un altra e i consigli di chi mi conosce dice di venderla e prendermi la car che ho sempre desiderato...toyota celica TS....chi dite?helppp
    p.s chi gtista viene a monza domenica?
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
      mi affligge dinuovo il dubbio di vendere...si lo so...ora che ho comprato un fottio di roba...una parte di me vuole tenerla e prepararla ma un altra e i consigli di chi mi conosce dice di venderla e prendermi la car che ho sempre desiderato...toyota celica TS....chi dite?helppp
      p.s chi gtista viene a monza domenica?
      Ciao indecisone!

      Io ti ripeto il consiglio di tenerla un po questa 206... ora come ora soprattutto.

      Cmq domenica siamo io, Go e Slyde77 con le GTi.. poi manuel con la HDi

      Poi spero di non aver saltato nessuno.
      Ultima modifica di tia.wrc; 13-01-2007, 02:14.


      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        ottimo ragazzi kla mattina prestp state vicino alle macchine cosi se vi vedo vengo da voi
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          se la vendi ci prendi 4 soldi! la celica ts non credere che sia sta gran macchina a mio parere non è poi cosi bella

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            vendere una 206 gti non conviene piu un cazzo la devi svendere a 4 soldi e se pensi che il conce la ritiri beh non avrai vita facile non tutti se la vogliono accollare visto che non è così facile da rivendere

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              io ho venduto la mia ad un buon prezzo xke modestamente sono un grande! no scherzo era messa davvero bene con navigatore e tutto, vetri neri...

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                ma vai a cagare pirla ti è andata di culo stop

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  gallu sparati! allora cosa vuoi fare x la uno? digli 700 compresi i cerchi che ti ho detto

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
                    io ho venduto la mia ad un buon prezzo xke modestamente sono un grande! no scherzo era messa davvero bene con navigatore e tutto, vetri neri...
                    quoto daniele ....e da originale e difficile piazzarla...l'ho notato....ma a fine mese sara cosi
                    forse i cerchi li cambio...cmq sto sentendo un ragazzo che ha preparato la sua e mi ha detto che va mooooolto bene
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      uuuu cattiva!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X