Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    ah ok... ma la GT è così originale.. non è nessun allestimento particolare... dicendo che è la GT si sottintende già


    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      a no, io immagino, magari ha il 4x4 cosa che io avrei visto molto bene, una piccola bomba 2000 cc turbo 4x4 tanto la gente li spende i soldi per le macchine, anche 25-30k euro ormai audi e golf sembrano che li regalano

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        io avevo l'alettone carzone che è davvero bello

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          ciao gtisti scusate se persisto ma voglio consigli su:

          -collettori di scarico cosa mi consigliate?(supersprint,orciari,devil...)
          -ora ho sotto le 205-45-16 ma vorrei provare le 195...consigli pro e contro su tutte e 2?
          thank's
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
            ciao gtisti scusate se persisto ma voglio consigli su:

            -collettori di scarico cosa mi consigliate?(supersprint,orciari,devil...)
            -ora ho sotto le 205-45-16 ma vorrei provare le 195...consigli pro e contro su tutte e 2?
            thank's
            ciao exibision! cosa fai?! non la vendi più la gti??
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              collettori o artigianali comprati da qualche reparto corse o supersprint ke mi sembrano quelli più validi... per le gomme, beh li dipende dalle strade ke fai tu solitamente!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                ciao exibision! cosa fai?! non la vendi più la gti??
                ciao bello!!!come va? e gia mi sono arrivati gran bei regali per il gti e rimane qui dove ...la tua rc come va? per i collettori gli unici che mi sembrano validi sono i SS pero appunto chiedevo info....reparto corse?conosci qualcuno?devo trovare anche un buon preparatore....per le gomme vorrei le 195 per avere un po di piu di agilita e spunto...le strade che faccio sono quasi tutte belle
                MY STORY
                clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                  ciao bello!!!come va? e gia mi sono arrivati gran bei regali per il gti e rimane qui dove ...la tua rc come va? per i collettori gli unici che mi sembrano validi sono i SS pero appunto chiedevo info....reparto corse?conosci qualcuno?devo trovare anche un buon preparatore....per le gomme vorrei le 195 per avere un po di piu di agilita e spunto...le strade che faccio sono quasi tutte belle
                  io ingessato e l'rc sui cavalletti in attesa di un bell'impiantino frenante e 4 blistein, mi sono stufato di sbattermi con sti ammortizzatori smonta/rimonta ecc... i collettori ad esempio qua sul gti c'e uno ke gli ha presi da OVS dove prendo tutto io e te ne avevo già parlato... l'unico problema è ke sono molto più sottili e delicati... le gomme intendevo se erano strade veloci o collinari... alla fine su in collina la gomma più stretta aumenta l'agilità!
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    io ingessato e l'rc sui cavalletti in attesa di un bell'impiantino frenante e 4 blistein, mi sono stufato di sbattermi con sti ammortizzatori smonta/rimonta ecc... i collettori ad esempio qua sul gti c'e uno ke gli ha presi da OVS dove prendo tutto io e te ne avevo già parlato... l'unico problema è ke sono molto più sottili e delicati... le gomme intendevo se erano strade veloci o collinari... alla fine su in collina la gomma più stretta aumenta l'agilità!
                    cazzo cosa hai combinato?...a anche tu spese pazze per l'rc ....per le strade diciamo che non e propio collina...
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      sono scivolato com un coglione mentre camminavo tranquillamente.... ma la gommatura di serie non è 195/45-16?
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X