Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    ke cosa metti alla fine? e cmq non lo dire a me ke con la scusa ke mo sono a casa e non spendo soldi ne sto facendo partire un bordello per la mia... cos'ha ancora da finire il carrozza?
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      voglio mettere le yokoahma se riesco posto una foto..
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        yoko quali? io sulla saxo avevo le AVS e su questa parada spec2... ottime entrambi
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          yoko quali? io sulla saxo avevo le AVS e su questa parada spec2... ottime entrambi
          si ma quanti km fate???
          io avevo sulla 306 le A510 ma non mi duravano molto...
          :rotfl:Si è vero la mia DUCATI mangia olio ma non mangerà mai RISO:rotfl:

          Innocenti MINI 990 Turbo=> Lancia Delta 1.6 => peugeot 306 XS 1.8 => fiat bravo GT => 206 GTI
          :OO NISSAN PATROL TR :sisi: EXTREME WORK IN PROGRESS:OO

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da madman306 Visualizza il messaggio
            si ma quanti km fate???
            io avevo sulla 306 le A510 ma non mi duravano molto...
            Io per ora mi devo scordare le gomme che durano poco, finche non mi prendo una saxo 1.5d con il lavoro faccio troppi km.


            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da madman306 Visualizza il messaggio
              si ma quanti km fate???
              io avevo sulla 306 le A510 ma non mi duravano molto...
              con le AVS 9.000
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da madman306 Visualizza il messaggio
                si ma quanti km fate???
                io avevo sulla 306 le A510 ma non mi duravano molto...
                edit...le parada favolose ma durano poco...
                Ultima modifica di exibision; 23-01-2007, 21:32.
                MY STORY
                clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Io per ora mi devo scordare le gomme che durano poco, finche non mi prendo una saxo 1.5d con il lavoro faccio troppi km.
                  ma sta sax 1.5 merda ce l'ahai su e!!!!!!
                  MY STORY
                  clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                  Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                    le avs le fanno solo con raggio 17...le parada favolose ma durano poco...
                    le parada le fan da17 in su... spero ke dureranno...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      con le AVS 9.000
                      sti cazzi!
                      mi durerebbero 2 mesi....
                      :rotfl:Si è vero la mia DUCATI mangia olio ma non mangerà mai RISO:rotfl:

                      Innocenti MINI 990 Turbo=> Lancia Delta 1.6 => peugeot 306 XS 1.8 => fiat bravo GT => 206 GTI
                      :OO NISSAN PATROL TR :sisi: EXTREME WORK IN PROGRESS:OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X