Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    sapete secondo me incide anche molto l'eta di una gomma, se ti montano una gomma di 3 anni per me e' gia' sul secco andante e la tenuta ne risente rispetto a una prodotta sei mesi prima..
    questo è vero, però c'è anke da dire ke sè troppo fresca la gomma non lavora bene! le gomme ideali sono sull'anno e mezzo due....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      ma le BF non sono rumorosissime?
      io le o su ma con 215- 35/18" e sono silenziosissime le ho provate a monza e hanno una grade tenuta anche se hnno spalle troppo curve e nella parabolica si sentiva...
      io ho provato le Dunlop sp01 e le sp 02 anche se le 02 le avevo sulla fiat bravo e appena montate le ho provate a monza l'anno scorso e tengo all'inverosimile...
      :rotfl:Si è vero la mia DUCATI mangia olio ma non mangerà mai RISO:rotfl:

      Innocenti MINI 990 Turbo=> Lancia Delta 1.6 => peugeot 306 XS 1.8 => fiat bravo GT => 206 GTI
      :OO NISSAN PATROL TR :sisi: EXTREME WORK IN PROGRESS:OO

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        e le dunlop sp sport 9000 o qualcosa del genere? le monta la A3 nuova se non sbaglio....qualcuno le ha provate?

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          ragazzi qualcuno ha mai acquistato su gommadiretto?
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
            ragazzi qualcuno ha mai acquistato su gommadiretto?
            Un mio amico, sono onesti, spediscono in pochi giorni e cmq i prodotti sono quelli che vedi, quindi vai sul sicuro


            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              4 advan da 15" ti interessano?
              Dicevi a me per le advan? Cmq no, grazie, se mai mi comprerò un treno di gomme dedicato le voglio da 16"!!!
              Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                si... da 15 vanno meglio in pista

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  raga ho ordinato le toyo proxes t1-R....almeno son sicuro che sono valide anche se il disegno non mi fa impazzire
                  MY STORY
                  clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                  Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    son quelle a V?

                    tipo Good Year F1??




                    ma slide, ha le F1 nuove? come sono??

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      son quelle a V?

                      tipo Good Year F1??




                      ma slide, ha le F1 nuove? come sono??
                      Le F1?
                      Con l'assetto lascia perdere.
                      Sono buone con l'auto originale, tengono ma se ci dai dentro iniziano a perdere. Poi se hai l'assetto le porti subito in crisi.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X