Io ho ancora il problema che a velocità costante a bassi giri(2/3000giri) a volte sembra che strappi. Cambiate candele e controllate bobine, niente. Fatta controllare, diagnosi e tutto ma non risulta nessuna anomalia, han detto che forse è la pompa della benzina. Mah! Misteri della vita...
Guarda, a me faceva a nche questo problema... appena la riprendo ti faccio sapere se la situazione è migliorata
se veramente si vogliono rapporti qualità/prezzo o prezzo/prestazioni buoni è decisamente meglio andare su Kumho o Hankook
E delle Falken che ne pensi? Vi faccio un rapido "riassunto" di quello che ho trovato... considerando che le acquisterò su gommadiretto.it, sono andato a vedere lì, visto che ci sono anche delle "schede tecniche"
guarda, io andrei di Kumho KU31, leggendo qua e là sembrano davvero molto buone...le Hankook so che vanno bene in generale ma non ho info sui singoli modelli
le Toyo le scarterei a priori per la spalla...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
bhe ne parla bene lo schema delle toyo mi sembra...
MY STORY
clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON... Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
gurdavo il sito bridgestone e ho ntato che nella nostra misura fanno sia le 050, che le re720 che le s03... a questo punto convengono le re720, le 050 nn credo le possano sfruttare delle auto come le nostre.
poi in effetti anche le 010 sembrano davvero cattivissime...
195-55/15???
le S 03?? spettacolo, non le facevano tempo fa....
le RE 720 sono uscite di produzione pero' a quanto ne so io.... qualcuno ha notizie riguardo?
Le 050 sono troppo sportive? Perche' non convengono?
edit: ho letto che non ci sono... ma la domanda la propongo lo stesso
Commenta