clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON... Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
leso la stessa foto ke mi avevi mandato!!!! cmq... la targaaaaaaaa! faccio copia incolla sulla mia va bene?
ma come fai a mettere la foto cosi con imageshak senza ke rimanga piccola?
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
leso la stessa foto ke mi avevi mandato!!!! cmq... la targaaaaaaaa! faccio copia incolla sulla mia va bene?
ma come fai a mettere la foto cosi con imageshak senza ke rimanga piccola?
Carichi la foto, stando attento che non sia spuntata l'opzione di ridimensionamento, poi quando vengono fuori i risultati copi l'ultimo indirizzo in basso
Non devi direttamente copiarlo qui, per inserire l'immagine nel post devi cliccare sulla casellina con le montagne, quella piccola sopra all'area di testo, se vai sopra ti dice "inserisci immagine". Clicchi e si apre una finestrella, ci copi dentro l'indirizzo che hai copiato da imageshack e dai ok.
Verrà fuori lindirizzo tra delle parentesi del tipo: [img]indirizzo[/img] e quando poi lanci il post ti fa vedere l'immagine!
Commenta