annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

a me funzniona

Commenta

eccola
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Ok, ora faccio copia incolla con le foto di domenica scorsa a Monza

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
          eccola
          leso la stessa foto ke mi avevi mandato!!!! cmq... la targaaaaaaaa! faccio copia incolla sulla mia va bene?
          ma come fai a mettere la foto cosi con imageshak senza ke rimanga piccola?
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            leso la stessa foto ke mi avevi mandato!!!! cmq... la targaaaaaaaa! faccio copia incolla sulla mia va bene?
            ma come fai a mettere la foto cosi con imageshak senza ke rimanga piccola?
            Carichi la foto, stando attento che non sia spuntata l'opzione di ridimensionamento, poi quando vengono fuori i risultati copi l'ultimo indirizzo in basso

Commenta

http://img373.imageshack.us/img373/9306/xxx2530gr.jpg
              http://img373.imageshack.us/my.php?image=xxx2530gr.jpg
              così non vado neppure OT....
              la mia bimba appena presa..... grazie tia
              Ultima modifica di Lorso; 23-01-2007, 01:45.
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ma mi scrive solo il link
                niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  ma mi scrive solo il link
                  Non devi direttamente copiarlo qui, per inserire l'immagine nel post devi cliccare sulla casellina con le montagne, quella piccola sopra all'area di testo, se vai sopra ti dice "inserisci immagine". Clicchi e si apre una finestrella, ci copi dentro l'indirizzo che hai copiato da imageshack e dai ok.

Verrà fuori lindirizzo tra delle parentesi del tipo: [img]indirizzo[/img] e quando poi lanci il post ti fa vedere l'immagine!

Commenta

niente è impossibile

Commenta

weee! scusatemi tutti per questa cagata ma dovevo imparare!
                      tia ti devo offrire da bere
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X