Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    va bhe volevo solo sapere, mica ti ho detto di darmi 100 euro
    e ma quel discorso mi irrita
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      tanto mo monti le troyo

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        tanto mo monti le troyo
        ecco
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          ci vediamo all' NTV

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            visti ...
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Oggi finalmente ho montato il filtro a pannello!

              Si, va un po meglio... però non so... c'è sempre qualcosa che non va.... mi sembra legata...
              Mi da la stessa sensazione di quando si va in giro caricati, il motore sforza ma non riesce a dare il meglio... che palle, che può essere?
              Le candele non hanno tanti km...


              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                aspetta magari che la centralina si autoregoli, anche se e' una cosa minima....

                magari e' anche il corpo farfallato bello sporco

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  aspetta magari che la centralina si autoregoli, anche se e' una cosa minima....

                  magari e' anche il corpo farfallato bello sporco
                  Ho pensato anche io al corpo farfallato... oggi passo dal meccanico a vedere. Se non sono di intralcio mi metto in un angolo e lo smonto. Vedremo.

                  EDIT: ma il filtro della benzina, c'è o no? Non è un tutt'uno con il pescante?
                  Ultima modifica di tia.wrc; 12-02-2007, 11:36.


                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Oggi finalmente ho montato il filtro a pannello!

                    Si, va un po meglio... però non so... c'è sempre qualcosa che non va.... mi sembra legata...
                    Mi da la stessa sensazione di quando si va in giro caricati, il motore sforza ma non riesce a dare il meglio... che palle, che può essere?
                    Le candele non hanno tanti km...
                    forse è la bimba che cerca di convincerti a farti mettere un corpo farfallato grosso grosso grosso! ah ah ah.

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      heheh non male come idea



                      ma il coprechio in plastica sopra il CF del GTi come cavolo si svita?

                      ce' il buco laterale incasinatissimo da raggiungere, per svitare la vite della fascetta??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X