annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    ma con la multa?

perche' io 271 con 11 euro di aumento

quoto

gira roba buona a Rimini?
    si si....l'anno scorso 258 questanno 270 ...gli 11 euri erano il ritardo di 1 mese e mezzo ...cazzo non me lo aspettavo propio che fosse euro 3
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

pensavi euro 2??

io ho la lancia Y del 96 che non so che euro sia....

Commenta

Buona sera!

Go ti ricordi che la settimana scorsa a Monza avevo la 206 lercia e che vi avevo detto che l'avrei lavata?

Ecco... l'ho lavata oggi! finalmente!!!!!

Commenta

immagino cosa sia rimasto per terra....

anche io oggi ho lavato il furgone, calcolando che novembre e dicembre c'era chiusa la strada fuori dalla ditta (no comment) e dovevo passare letteralmente in mezzo ai campi (pioggia compresa )

e' rimasto il segno quadato di fango per terra

Commenta

giorno culi BUON SANVALENTINO la mia donna mi ha detto che mi ha preso una cosa per il gti chissa cose'
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

speriamo un motore che vada

Commenta

giorno gente......
                (............)

Commenta

ciao Maxxl

in riva al tirreno come si sta??

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    speriamo un motore che vada
                    bhe il mio e sicuramente piu fresco del tuo motore 1.4 cotto monza ...se poi vogliamo provare
                    MY STORY

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                      giorno culi BUON SANVALENTINO la mia donna mi ha detto che mi ha preso una cosa per il gti chissa cose'
                      ........un fallo ke si fissa perfettamente al sedile lato guida....?

niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X