Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    guarda i megapixel piu ne hanno meglio farà le foto tipo quella che aveva lele (che ha distrutto aveva 5 mega pixel) ma dai 3.5 in su le fanno bene e se vuoi un consiglio o fuji film che è ottima e non costa uno sproposito

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da daniele748
      guarda i megapixel piu ne hanno meglio farà le foto tipo quella che aveva lele (che ha distrutto aveva 5 mega pixel) ma dai 3.5 in su le fanno bene e se vuoi un consiglio o fuji film che è ottima e non costa uno sproposito
      grazie seguirò i tuoi consigli anke perkè se no va a finire ke me ne torno con un microonde

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Beh cmq il portalattine adesso mi costa meno di 9€

        P\S
        Come dgt il miglior rapporto prezzo prestazioni è x la Canon A85 da 4mp....soprattutto ricordatevi che i MP indicano solo il numero di dati...quello che fa la vera differenza è la qualità del sensore CCD , x le foto in formato standard meglio una 2MP con zoom ottico di ottima marca (canon, nikon etc) che una 4mp artek o simili magari anche con zoom digitale ...non fatevi fregare.
        X le Fuji...dipende...
        Ci sono dei negozi online in Italia che fanno ottime offerte con garanzia ITALIA chiaramente.

        Ciao

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Jena Plissken
          Beh cmq il portalattine adesso mi costa meno di 9€

          P\S
          Come dgt il miglior rapporto prezzo prestazioni è x la Canon A85 da 4mp....soprattutto ricordatevi che i MP indicano solo il numero di dati...quello che fa la vera differenza è la qualità del sensore CCD , x le foto in formato standard meglio una 2MP con zoom ottico di ottima marca (canon, nikon etc) che una 4mp artek o simili magari anche con zoom digitale ...non fatevi fregare.
          X le Fuji...dipende...
          Ci sono dei negozi online in Italia che fanno ottime offerte con garanzia ITALIA chiaramente.

          Ciao


          ME COJONI COME SEI INFORMATO!!! grazie anke a te per i tuoi consigli

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da williamgti
            ME COJONI COME SEI INFORMATO!!! grazie anke a te per i tuoi consigli
            De nada

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Chi è che a messo centrale diretto + scarico omologato sulla propria GTi ?
              Ha notato differenze di prestazioni ? Qualche calo nei bassi ? Aumento negli alti ?
              ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da rambco
                Chi è che a messo centrale diretto + scarico omologato sulla propria GTi ?
                Ha notato differenze di prestazioni ? Qualche calo nei bassi ? Aumento negli alti ?
                guarda io ho il centrale originale e il terminale artigianale e ti posso dire ke la sento meglio, ora ke è rimappata poi mi piace proprio.... ma non posso mettere bocca su quello ke chiedi tu.... ciauz

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno ha montato solo le molle delle eibach sugli ammo originali,xkè io ho le ho messe in accoppiata coi bilstein,ma credo mi abbiam venduto quelli a stelo lungo e non mi ci trovo bene,quindi volevo tornare indietro di uno step!
                  lele a quanto li venderesti i cerchi?
                  ciao
                  FORZA GENOA

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    il mio assetto è orap mi spiace

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      ti rispondo io tanto è uguale 400 gommati michelin pilot sport al 50% abbondante ciao
                      Cmq per le molle un nostro amico ha fatto quel lavoro che hai descritto tu cioè ammo originale e molle eibach però non è una 206 beh l'auto è diventata bella rigida e si è abbassata di parecchio in definitiva un buon assetto
                      Originariamente inviato da Fede206gti
                      ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno ha montato solo le molle delle eibach sugli ammo originali,xkè io ho le ho messe in accoppiata coi bilstein,ma credo mi abbiam venduto quelli a stelo lungo e non mi ci trovo bene,quindi volevo tornare indietro di uno step!
                      lele a quanto li venderesti i cerchi?
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X