Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    io non ci credo senza le camme è difficile arrivare a certe potenze poi tutto è possibile però il dubbio mi rimane

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      bè sikuro al 100% no xke non la ho ankora in mano io! a ottobre quando l'avrò in mano io vi dirò ^_^!

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        a ottobre? xke dove ce l'hai adesso? te la preparano x 8 mesi??!!

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          secondo me su quel motore per avere quei cavalli bisogna lavorarci parecchio....oltre alle camme va rivista anke la testata e magari anke una bilanciata all'albero motore....
          lele ke si dice a caronno?
          Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

          Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
          per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da ceccoXS
            secondo me su quel motore per avere quei cavalli bisogna lavorarci parecchio....oltre alle camme va rivista anke la testata e magari anke una bilanciata all'albero motore....
            lele ke si dice a caronno?
            che si dice? tutto bene!

            io non credo proprio che con quei piccoli lavoretti sia arrivato a 180 cv altrimenti io sarei proprio un pirla visto che la mia ne ha si e no 150

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              tu che sei un pirla è vero

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                ora l'auto è di mio fratello, (perche lui si prende una uno turbo da 198 Cv) e quindi sikkome non ho ankora 18 anni, a ottobre(quando fo la patente) quella diviene la mia macchinina ! ma come posso metter l'immagine dell'auto senza farci il link :O?????

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  moffo evita di fare la stessa figura di merda di demetrio lele206gti ha le tue stesse modifiche e a quasi 150cv quindi nn diciamo cazzate senza le camme nn li vedi neanche a piangere (sempre se ti tiene poi il motore) dato che dopo diventa spinto all'inverosimile e nn pensare nemmeno di dire ci metto il turbo perche' dopo ti dura 2 km indi prima di dire cazzate pensaci
                  SE LUIGINO SEI DOVE CATZO VUOI ANDARE ????

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    allora prima di tutto cazzate non ne dico ^_^! secondo il turbo su un aspirato non lo metto! al max ci metto il volumetrico!!!! figure di merda....e xkè????la macchina non è neppure mia(x ora) quindi.....quando sarà mia ci farò un paio di cazzatine e al banco prova vi dirò !quindi....

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da MoFFo
                      allora prima di tutto cazzate non ne dico ^_^! secondo il turbo su un aspirato non lo metto! al max ci metto il volumetrico!!!! figure di merda....e xkè????la macchina non è neppure mia(x ora) quindi.....quando sarà mia ci farò un paio di cazzatine e al banco prova vi dirò !quindi....
                      ecco quando andrai sul fatidico banco prova allora fai 2 rullate una prima delle tue modifiche e vedrai che se hai 150 cv e gia tanto , la seconda dopo le tue modifiche cosi' si vede a quanti cv sei e 3 hai un'idea di cosacosti un compress vol ? ecco fai prima a prendere la wrc almeno hai na garanzia su cio' che hai
                      SE LUIGINO SEI DOVE CATZO VUOI ANDARE ????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X