Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da aleota87 Visualizza il messaggio
    a ecco infatti mi puzzava un po sta cosa.....grazie mille...vuol dire che mi procurerò tutti e pezzi da me e gli dirò solamente di montarli....a poi un ultima cosa...la stessa cosa funziona con il cofano???posso mettere quello di un altro modello????
    Il cofano è uguale per tutte le 206 (berline di tutti gli anni, cc e sw).

    Come ha detto Massy tu hai il paraurti che è comune ai modelli xs, gti, rc. (in generale si parla di "paraurti xs" per distinguerlo dal "paraurti xt" che è quello più piccolo)



    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Ma qui più nessuno?

      Uff.. morta la mia GTi e il 3D si è spento


      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Ma qui più nessuno?

        Uff.. morta la mia GTi e il 3D si è spento
        tia , prova a ricomprarti un GTi.............. vediamo se il 3d si ri accende
        (............)

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!



          Porcaccia la miseria, come mi piacerebbe avere una 206 ancora

          Ovviamente da affiancare alla EVO


          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio


            Porcaccia la miseria, come mi piacerebbe avere una 206 ancora

            Ovviamente da affiancare alla EVO
            Allora datti da fare... vai a lavurà! O fai business plan :P



            "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
            Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

            "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              ciao a tutti so che il 3d è vecchio ma io ho una 206 gti il primo modello quello del '99.
              sto per arrivare ai problematici 90000km... ma non mi posso lamentare la macchina tira che è una meraviglia... però stavo leggendo un po di post vecchi (non tutti xke se no diventavo stupido) e ho letto che cambiare i cammes con dei 4-2-1 migliorerebbe il tiro ai bassi...
              io sulla mia per adesso ho filtro a pannello terminale "japponese" catalizzatore e centrale nuovi ma non da corsa...

              avevo trovato anche sul sito della peugeot sport che vendevano un cambio a 6 marce... ne sapete qualcosa ??

              grazie !
              K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
              www.konther.altervista.org

              Every Weather we go Ride
              QUALITA'... non QUANTITA'

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Probabilmente hai confuso collettori con cammes..
                Se parli di collettori 4-2-1 si, migliorano ai bassi, ma se non abbinati ad una centralina perdi agli alti, risultato che non guadagno molto.
                Invece abbinati ad una centralina hai un notevole guadagno ai bassi e il normale miglioramento agli alti che si ha con la centralina.

                Per lo scarico.. beh, direi che prima di tutto ci sarebbe da mettere il centrale.

                Per il cambio... se guardi in Peugeot Sport ti parte qualche migliaia di € (non meno di 5000) per un 6 rapporti innesti frontali, che tra l'altro va revisionato ogni 1000/2000km.


                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  per possessori di 206 gti:

                  sapete dirmi la conica e i rapporti del vostro cambio?
                  o le velocità massime ad ogni marcia (indicando anche il numero giri). grazie

                  perchè sto studiando che conica mettere, magari posso prendere la conica o qualche ingranaggio dal cambio BE4 del gti, simile a quello mio (206 RC).

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Qui c'è tutto



                    E le relative velocità del cambio del GTi già calcolate:



                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      ah grazie! quindi cambia solo la 1^... avevano ragione le recensioni automobilistiche..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X