Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    ehhh consuma poco!! non come la mia!

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      io ho una Punto multijet HGT e devo dire che se ci fosse stata già la GTI HDI quando ho preso la mia, sarei stato in seria difficoltà sulla scelta!!! è davvero bella negli interni...poi monta le 205 con i 16!!!! io ho massimo le 185/55 15
      "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        mi piacerebbe vedere su qualche giornale questa sfida:
        Punto Mjet HGT
        206 HDI GTI
        Ibiza TDI Sport (100CV)

        che ne dite?
        "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Non ha nè i cavalli nè la spinta della tua....
          Originariamente inviato da lele206gti
          ehhh consuma poco!! non come la mia!

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da daniele748
            Non ha nè i cavalli nè la spinta della tua....
            xò in ripresa ...ed è quello che serve su strada con una guida normale... cmq evitiamo la solita diatriba inutile su benza vs diesel
            Ultima modifica di Jena Plissken; 10-02-2005, 19:45.

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Jena Plissken
              xò in ripresa ...ed è quello che serve su strada con una guida normale... cmq evitiamo la solita diatriba inutile su benza vs diesel
              infatti! lasciamo stare!

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Beh forse si di ripresa va meglio ma solo perchè la GTI benzina se schiacci per fare delle partenze veloci da fermo comincia a sgommare e quindi non butta giu i cavalli a terra mentre per quanto riguarda la ripresa a marce gia innestate non lo so bisognerebbe verificare....
                Originariamente inviato da Jena Plissken
                xò in ripresa ...ed è quello che serve su strada con una guida normale... cmq evitiamo la solita diatriba inutile su benza vs diesel

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  a voi l'ardua sentenza


                  http://www.zeperfs.com/duel.php?IdA=284&IdB=1241

                  ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    quindi facevo bene a nutrire seri dubbi sull'accellerazione.... vince solo (la hdi 16v) in 2 prove cioè 80-120 in 5° marcia e 90-120 in 5° marcia per il resto la hdi è distrutta

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da daniele748
                      quindi facevo bene a nutrire seri dubbi sull'accellerazione.... vince solo (la hdi 16v) in 2 prove cioè 80-120 in 5° marcia e 90-120 in 5° marcia per il resto la hdi è distrutta
                      In pratica quello che avevo detto io...ripresa e consumi ...cmq io farei delle prove con l' ESP disinserito...le troverei molto interessanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X