Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da lele206gti
    siamo tutti in zona varese allora!
    e vero ke ne dici se qualke giorno ci si incontrata tutti anke solo un oretta da qualke parte!lele di ke colore e la tua 206?
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      la mia è nera, ti posto una foto di come era fino a settimana scorsa...

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        ke bella lele!!!!complimenti!!!!xke adesso come e'?????ke gli hai fatto????
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          é tornato nel mondo degli umani finalmente......
          Originariamente inviato da Ah angelo 206
          ke bella lele!!!!complimenti!!!!xke adesso come e'?????ke gli hai fatto????

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            ragazzi cerco spoiler posteriore per peugeot 206 della sparco.....vi prego trovatemelo.....e poi vendo uno stereo della kenwood ultimo modello lettore mp3 e wma....ancora 1 anno e mezzo di garanzia ....bellissimo a 250 euro pagato 500...fatemi sapere

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Ah angelo 206
              ciao cosimo io sono di jerago e il tamarro con il 106 e di cavaria!!!!ke 206 hai??????magari gia ti ho visto in giro!!!!
              ciao ....io ho una 206 xs....azzurrina....sto incominciando a fare le prime modifiche ....ma mi serve assulutamente lo spoiler della sparco....prova a chiedere in giro se lo trovi da qualcuno....fammi sapere.....e poi vendo un bellissimo stereo kenwood ultimo modello lettore mp3 e wma a 250 euro pagato 500.....1 anno e mezzo di garanzia...un affarone

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Ah angelo 206
                i fari lexus gia ce li ho!!!!!mi spiace!i cerchi xke li vendi?????di dove 6?
                ciao ascolta quanto vuoi per il terzo stop posteriose???? fammi sapere ciao

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Ah angelo 206
                  ke bella lele!!!!complimenti!!!!xke adesso come e'?????ke gli hai fatto????
                  ho tolto tutto (quasi). ho lasciato solo assetto, vetri neri e scarico

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    ragazzi io sto cercando lo spoiler posteriore della sparco....ovviamente per 206....se qualcuno lo vende o lo trova mi faccia sapere....

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      vai nel mercatino forse avrai piu fortuna......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X