Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Ciao...Pure qua si gioca a chi orina + lontano...xchè ogni tanto va bene, anche come sfottò...ma solo ed in continuazione è un po' come la carta igienica vetrata...a lungo andare IRRITA ...negli altri thread NN si fa altro ormai
    Ultima modifica di Jena Plissken; 05-05-2005, 14:27.

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Jena Plissken
      Pure qua si gioca a chi orina + lontano...xchè ogni tanto va bene, anche come sfottò...ma solo ed in continuazione è un po' come la carta igienica vetrata...a lungo andare IRRITA

      nun te incazzà, vivi tranquillo!

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da williamgti
        nun te incazzà, vivi tranquillo!
        Già...solo che oggi avevo voglia di sfogarmi un po'

        P\S
        ma il problema del minimo sul benza riguarda tutte le gti a benza??

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Jena Plissken
          Già...solo che oggi avevo voglia di sfogarmi un po'

          P\S
          ma il problema del minimo sul benza riguarda tutte le gti a benza??

          compare jena, la mia è del 2003 e non ha nessun problema al minimo, però ho la centralina rimappata e rimane fissa sui 1000 giri .... ciauz e non sfogarti troppo mi raccomando, per ste cose è inutile fare troppe parole

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da williamgti
            compare jena, la mia è del 2003 e non ha nessun problema al minimo, però ho la centralina rimappata e rimane fissa sui 1000 giri .... ciauz e non sfogarti troppo mi raccomando, per ste cose è inutile fare troppe parole
            In effetti ho detto la mia ultima...cmq la situazione è molto divertente...ma la finisco qui...nn vorrei essere bannato

            Ciao

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da williamgti
              compare jena, la mia è del 2003 e non ha nessun problema al minimo, però ho la centralina rimappata e rimane fissa sui 1000 giri .... ciauz e non sfogarti troppo mi raccomando, per ste cose è inutile fare troppe parole
              Anche la mia è del 2003 e nessun problema di minimo o di avviamento.
              Solo 2 volte da quasi nuova non aveva rilevato il codice della chiave ed era entrato l'antifurto.

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                Anche la mia è del 2003 e nessun problema di minimo o di avviamento.
                Solo 2 volte da quasi nuova non aveva rilevato il codice della chiave ed era entrato l'antifurto.

                ciao, vorrei montare i 17 ma senza pagare cifre assurde per l'omologa, tu hai qualke dritta su come potri fare? saluti

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da williamgti
                  ciao, vorrei montare i 17 ma senza pagare cifre assurde per l'omologa, tu hai qualke dritta su come potri fare? saluti
                  Non ho idea...io mi tengo i 16, altrimenti mi tocca togliere l'assetto

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Non ho idea...io mi tengo i 16, altrimenti mi tocca togliere l'assetto

                    ke palle però non poter montarli

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da williamgti
                      ke palle però non poter montarli
                      Per me non cambia molto....anzi, con i 17 fa più scena ma con i 16 è più bassa

                      Poi se avevi 17 volvi i 18,
                      se avevi i 18, volevi i 19 e via dicendo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X