Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Jena Plissken
    fantastico...x cambiare le H1 dei fendi dvo smontare mezza macchina..
    Non c'era bisogno. Basta che sterzavi tutto, prima a dx per cambiare la lampadina del fendi sx e per l'altro il procedimento inverso.
    Bastava che aprivi i coperchietti dei passaruota e svitavi i tappini che servono per coprire i cavi e le lampadine dei fendi.
    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

    Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Jena Plissken
      Questo kit mi piace troppo


      La mia piccola quasi un annetto fa ma come era carina

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        ehiiiiiiiiiiii.............. la uno esiste veramente la fatta risi engineering ha il motore della delta e la trasmissione della delta dichiarano piu di 700 cv ma a mio avviso che di delta me ne intendo non ne ha piu di 500 col nos......
        non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          io a 90000 km alla 206 gli ho dovuto rifare tutto l avantreno trapezi braccetti gommini biellette tutti i supporti motore.... pero da quando lo comprata che ho lassetto orap modello pietra quindi potrebbe essere quello.... anche io ho i colletori della powerful il filtro jr nella scatola il terminale remus e come centralina una tdd 400 montata in parallelo al originale che gestisce anticipo e benzina... la originale non lo potuta togliere xche se no non va piu niente nel cruscotto .. pero ora ha 154cv e 210nm di coppia. ma secondo me senza cambiare il collettore di aspirazione non si riesce ad andare oltre... la farfalla originale e come quella del 106 rally 1300....... sara possibile.....mah...
          non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            quanto l'hai pagati i colletori della powerfool ? Sono per la doppia sonda lambda ?
            ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              no la mia ne ha una sonda sola e un novembre 2000 anzi adesso non ha neanche piu quella ho su quella della punto gt ....va be i collettori gli ho pagati 300 euro scontati officina... ma ne val la pena..
              non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Una richiesta per le sorelline GTi... quanto misura la sezione dell'entrata del terminale di scarico della GTi?

                Io sto cercando un terminale doppio tondo (come quello dell'RC tanto per intenderci) omologato per la nostra car... ne conoscete?
                Alle brutte ne metterò uno di quelli universali, ma francamente vorrei proprio evitare!
                206 Street Tuning Club Member Number 1
                Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da pisolo206gti
                  io a 90000 km alla 206 gli ho dovuto rifare tutto l avantreno trapezi braccetti gommini biellette tutti i supporti motore.... pero da quando lo comprata che ho lassetto orap modello pietra quindi potrebbe essere quello.... anche io ho i colletori della powerful il filtro jr nella scatola il terminale remus e come centralina una tdd 400 montata in parallelo al originale che gestisce anticipo e benzina... la originale non lo potuta togliere xche se no non va piu niente nel cruscotto .. pero ora ha 154cv e 210nm di coppia. ma secondo me senza cambiare il collettore di aspirazione non si riesce ad andare oltre... la farfalla originale e come quella del 106 rally 1300....... sara possibile.....mah...
                  I Collettori powerfull sono 4-1 o 4-2-1??
                  Nonsapevo esistessero centraline addizionali anche per i benza.... come va questa tdd400? Costo?
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    4-2-1

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      i collettori powerful li sconsigliano un po' tutti perchè dicono che si crepano dopo un po'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X