Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    se mi dai una macchina che cia quache rumorino nn ho un udito cosi' fine da dirti sono le candele , ce qualcosa che sfiata , perde di qua o di la' come fanno i meccanici se mi chiedi il perche o il percome il filtro dell'aria o le centraline o la posizione del motore o di altri organi della macchina te lo so dire
    SE LUIGINO SEI DOVE CATZO VUOI ANDARE ????

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      vabbè va finiamola qua che non è il 3d adatto per parlarne

      P.S. vieni a prenderti le gomme che mi occupano spazio ciao

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da RAV82
        AH AH
        Beh, in qualità di "progettista" potevi progettare una risposta più sensata di tante faccine...

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da RAV82
          se mi dai una macchina che cia quache rumorino nn ho un udito cosi' fine da dirti sono le candele , ce qualcosa che sfiata , perde di qua o di la' come fanno i meccanici se mi chiedi il perche o il percome il filtro dell'aria o le centraline o la posizione del motore o di altri organi della macchina te lo so dire
          Ecco, visto che ne sai tanto di meccanica, mettila un po' da parte per imparare l'italiano... complimenti per i tuoi Orrori di ortografia, con la tua padronanza della lingua sarai sicuramente migliore come progettista che come opinionista.
          Se vieni a dire nel thread delle 206 Gti cose tipo "..anche i sassi sanno che le francesi fan cagare..." mi sembra che sei qui soltanto per creare discordie per cui: primo e ultimo avvertimento, fai qualche altra uscita del genere e ti becchi una bella segnalazione ad un moderatore, così magari qualche giorno senza postare ti può portare un po' di aria fresca al cervello, perchè ne hai davvero bisogno!
          206 Street Tuning Club Member Number 1
          Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
          Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            primo nn e' rikiesto l'italiano corretto in internet se uno vuol scrivere (xke') o altre parole con le abbreviazioni le scrive come vuole dato che si fa prima e cmq la cosa era gia morta prima del tuo commento .
            SE LUIGINO SEI DOVE CATZO VUOI ANDARE ????

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              No Comment

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                ke tristezza

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da williamgti
                  ke tristezza

                  ma te venerdi n'do caxxo stavi????????...............c'eravamo sia io che marco......il tipo del celica......3 ore t'ho aspettato!!
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    ma te venerdi n'do caxxo stavi????????...............c'eravamo sia io che marco......il tipo del celica......3 ore t'ho aspettato!!

                    sono venuto ma non ti ho visto tu dove cazzarola eri messo????

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      ero dove si aspirano gli interni......sono arrivato alle 22.20 ed era già tutto pieno!!!!ero il tipo con il cappello bianco e nero isieme al ragazzo con la polo bianca.....!!
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X