grande , un altro padrone di c4 diventeremo un bel gruppetto , a me arrivera a gennaio , le scritte vtr le ho dovute ordinare a parte ma alla fine me le anno regalate
Ehy ragazzi l'8 novembre mi č arrivata una lettera del concessionario citroen nel quale ho aquistato la mia bambina (C4) con scritto ke dovevo prendere un appuntamento per un ,cito parole testuali "un controllo del posizionamento di un filo del motorino d'avviamento e, se necessario riposizionarlo"
io ho preso l'appuntamento tanto docono ke l'intervento sarŕ gratuito!!! secondome č un difetto di fabbrica ke hanno individuato e stanno a fŕ un controllo a tappeto voi ke ne pensate???
E sopratutto a voi sta lettera č arrivata??? Fatemi sapere amisciiiiiiiiii!!! hola!!!
Ah x SAVES ieri ho superato quota 13000
up up!!!
Ciao a tutti, io ho la C2 da quasi 2anni e sto pensando di cambiarla per prendere una C4 a 5porte con il 1,6 hdi da 90cv.
Chi ce l'ha sa dirmi qualcosa di come va, se č lenta con 90cv, consumo,ecc.
Ciao Andrea allora io ho la C4 HDI 1.6 90cv solo ke č quella 3 porte vabbč in finale nn cambia nulla, cmq grazie al turbo sto motore č da paura!!! ha uno scatto veramete bestiale!!! e in quanto a ripresa bč, anke li si fŕ sentire!!!
Compra!!!compra!!! vai sicuro!!! Vabbč logicamente senti anke altri pareri!!! o magari prenota una guida al concessionario cosě te ne fai un'idea!!!
Ah dimenticavo i consumi!!! bč metti tipo 50 euro di diesel e stai apposto x un bel pň!!! ma mia mediamente consuma tipo 18KM/l ma io ho il piedino un pň pesantuccio!!! eheheh!!! ok tutto quŕ spero di esserti stao d aiuto m raccomando facci sapere!!! holaaaaaaaaaa!!!
Ciao Andrea allora io ho la C4 HDI 1.6 90cv solo ke č quella 3 porte vabbč in finale nn cambia nulla, cmq grazie al turbo sto motore č da paura!!! ha uno scatto veramete bestiale!!! e in quanto a ripresa bč, anke li si fŕ sentire!!!
Compra!!!compra!!! vai sicuro!!! Vabbč logicamente senti anke altri pareri!!! o magari prenota una guida al concessionario cosě te ne fai un'idea!!!
Ah dimenticavo i consumi!!! bč metti tipo 50 euro di diesel e stai apposto x un bel pň!!! ma mia mediamente consuma tipo 18KM/l ma io ho il piedino un pň pesantuccio!!! eheheh!!! ok tutto quŕ spero di esserti stao d aiuto m raccomando facci sapere!!! holaaaaaaaaaa!!!
In questi giorni vado anche a vedere la nuova Leon...mi sembra carina.
La C4 comunque č proprio uno spettacolo, l'interno mi fa impazzire!
Poi Turbo diesel sicuro, visto che ho anche un aggeggino per aumentare la pressione turbo
Di ke aggeggino si tratta??? cmq la C4 è meglio della LEON!!! almno x me ke preferisco una vettura dal passo più lungo!!! e nn sullo stampo GOLF,STILO,ecc!!!
http://www.citroenc4.org e' ancora in fase di costruzione , se quanlcuo mi da una mano , volentieri, intanto mi servirebbero foto delle vostre c4 di interno ed esterno
Commenta