annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C4 VTR/VTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen C4 VTR/VTS

domanda...nessuno qua ha una C4 VTR 1.6 16v benzina? oppure ha una foto del vano motore di questa motorizzazione....mi servirebbe!!!!!

grazie
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      domanda...nessuno qua ha una C4 VTR 1.6 16v benzina? oppure ha una foto del vano motore di questa motorizzazione....mi servirebbe!!!!!

grazie
      Ora non ho presente se qualcuno ha preso il 110cv benzina, ma se ti può servire ti posso scannerizzare lo spaccato del motore che c'è sul manuale, dimmi tu..
      Grande estimatore di Artemisia Gentileschi
      Lasciate che le phie vengano a me.. (Saves 8,11)
      GM on New Hera Revolution UO shard
      Citroen C4 VTR\VTS Official Thread
      Savvo.NET, il mio blog!!

Commenta

si mi potrebbe aiutare!
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          si mi potrebbe aiutare!
          Domani arriva!
          Grande estimatore di Artemisia Gentileschi
          Lasciate che le phie vengano a me.. (Saves 8,11)
          GM on New Hera Revolution UO shard
          Citroen C4 VTR\VTS Official Thread
          Savvo.NET, il mio blog!!

Commenta

Originariamente inviato da SavesVTS
            L'estate sta finendo... Il tempo se ne va..... Lalllallallalallalallalà

ODDIO che canzone triste... e io ho anche appena finito 21 giorni di mare... AAAARGH, sono sempre troppo corte le ferie, passano in un lampo! E mancano ancora 333 giorni alle prossime... e in meno di un mese la mia EleAnoire ha fatto la bellezza di 2000 Km... domani è l' ora del primo tagliando gratuito, quello di fine rodaggio... ed è già andata la lampadina dell' abbagliante destro... che @@!
            "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

Commenta

Originariamente inviato da SavesVTS
              No, già disponibili quelli della Clemens e Cituning..
              Grazie, ma non riesco a trovare il sito della clemens o di chi distribuisce il marchio....
              Puoi aiutarmi?

Commenta

Cazzo ragazzi sono stato in vacanza per un po e dopodomani riparto ma ieri vado a vedere nell'anteriore destra ho preso un chiodo CA..@*!!!!
                Dovrò cambiare il pneumatico qualch'uno sa dirmi quanto costa una michelin energy 205/55 raggio 16? grazie ragazzi mi sento morire uhuhuhuh!!!

Commenta

Originariamente inviato da Slash
                  Cazzo ragazzi sono stato in vacanza per un po e dopodomani riparto ma ieri vado a vedere nell'anteriore destra ho preso un chiodo CA..@*!!!!
                  Dovrò cambiare il pneumatico qualch'uno sa dirmi quanto costa una michelin energy 205/55 raggio 16? grazie ragazzi mi sento morire uhuhuhuh!!!
                  se riesco oggi chiedo...
                  "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

Commenta

grazie AMISCIIIIIIIIIIIIII!!!

Commenta

Ragazzi, penso che tra poco lascero la mia fida c2 vtr hdi x passare alla sua sorellona...

C4 coupè (3p) vtr hdi 2.0 136 cv...

Chi ce l'ha mi dice qualcosa in merito???

Come va???

Si prendono buoni sconti da mamma citroen???

Grassssie!!!!!!!!!!!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X