In vendita a prezzo interessante:
BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.
bella la plancia in pelle della vts.... davvero preferisci quella in plastica??? ma daaaiiiiii
Cmq iaio85 ci sei salito sulla C4? Un ulteriore consiglio, prima sal su una C4, anche senza provarla, poi vai da un concessionario W e sali sulla golf V, poi mi saprai dire
ciao ragazzi sono nuovo qui volevo dirvi ke ho trovato delle foto su un sito svizzero sulla c4 pompata esteticamente sono molto belle il sito è www.garage-michel.ch ah dimenticavo possiedo una c4 è una vera bomba l'unica cosa è ke per averla ho aspetato tipo tre mesi e mezzo!!! xrò ne è valasa la pena!!! ciao a tutti!!!
Ops scusate mi sono accorto ke sul sito avevate già messo le immagini della c4 by lester cmq a titolo informativo io ho una c4 1.6 16v hdi da 90 cv fino ad ora l'ho tirata fino a 181km\h poi x colpa di un cogl....ne ho dovuto rallentare x me esce di fabbrica un po rialzata, intendo l'assetto forse sto dicendo una cavolata voi ke ne dite? ciao ciao
ciao ragazzi sono nuovo qui volevo dirvi ke ho trovato delle foto su un sito svizzero sulla c4 pompata esteticamente sono molto belle il sito è www.garage-michel.ch ah dimenticavo possiedo una c4 è una vera bomba l'unica cosa è ke per averla ho aspetato tipo tre mesi e mezzo!!! xrò ne è valasa la pena!!! ciao a tutti!!!
Ops scusate mi sono accorto ke sul sito avevate già messo le immagini della c4 by lester cmq a titolo informativo io ho una c4 1.6 16v hdi da 90 cv fino ad ora l'ho tirata fino a 181km\h poi x colpa di un cogl....ne ho dovuto rallentare x me esce di fabbrica un po rialzata, intendo l'assetto forse sto dicendo una cavolata voi ke ne dite? ciao ciao
Esteticamente è parecchio alta, avendo la VTR mi aspettavo fosse un pò più bassa della normale, ma in realtà è solo più rigida. Sinceramente così com'è l'assetto mi piace molto, va sui binari, e sono diviso tra la tentazione di tirarla giù di qualche centimetro e la paura che diventi ancora più rigida e possa perdere quel "feeling" che ormai mi sono creato..
ah capisco ti dico ciò anke xkè sta mattina mentre andavo a lavoro m sono messo a tirare con un audi a6 station vagon 1.9 gli rimanevo abbastanza dietro sul misto poi nei pezzi lunghi se ne andava un pochino ed io sui rettilinei ero un po troppo molto molleggiato quando incontravo dei dossetti... cmq è fantastica anke a me piacerebbe farla para para a quella sport volevo montarci degli oz superturismo gt da 17! ke gomme hai SAVESVTS?
quoto, per me è un pò rialzata, effettivamente anche io pensavo che il VTR fosse un pò più basso, cmq appena mi girano un pò di soldi in tasca vado a farla abbassare
Io ho provato ha tirarla in autostrada....direi che sono un pochino uscito dai limiti , il 1.6 hdi 110cv arriva a 197.... peccatto....speravo di poter dare almeno una palpata ai 200 ma nulla da fare.
Commenta