annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C4 VTR/VTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen C4 VTR/VTS

giustissimo, quindi....uuupppp

Commenta

Siete tutti in giro sulla C4??
      Grande estimatore di Artemisia Gentileschi
      Lasciate che le phie vengano a me.. (Saves 8,11)
      GM on New Hera Revolution UO shard
      Citroen C4 VTR\VTS Official Thread
      Savvo.NET, il mio blog!!

Commenta

certamente
        sono quasi a quota 10.000 km

Commenta

Superati da un pezzo i 10k..

Non fa una piega la mimma..
          Grande estimatore di Artemisia Gentileschi
          Lasciate che le phie vengano a me.. (Saves 8,11)
          GM on New Hera Revolution UO shard
          Citroen C4 VTR\VTS Official Thread
          Savvo.NET, il mio blog!!

Commenta

e già sono propio contento...all'inizio mi stavo preoccupando, quei problemini mi hanno fatto prendere troppo male, ma ora va che è una bellezza la mia bimba

Commenta

Venerdì scorso è finalmente arrivata dopo 3 mesi e 1/2 la mia bellissima C4 VTS 180 CV, gris alluminium+tetto panoramico+pack concert.

Sono contentissimo mi piace moltissimo la trovo comoda e bella da guidare.

Un solo neo,il cambio non ha 6 rapporti la 5° la trovo corta.
              E' possibile secondo voi montare un cambio a 6 rapporti?

Commenta

beati voi che parlate di VTS...

io ho ordinato la Coupè 1.6 HDi nera... è già dal conce, l' ho decerata sabato e de-celofanata totalmente sabato (lavoro lì e ho anche avuto uno sconto enoooorme )... domani arrivano le targhe e gli emblemi VTS che gli faccio applicare, telefono all' assicurazione e via! Domani sera si testa la macchina nuova in un uscita tra amici

Comunque di linea è davvero molto bella, la vedo tutti i giorni ma non me ne stanco mai... i colori che preferisco sono il nero per primo (ovvio ) e il grigio ferro, con quei riflessi che tirano quasi al viola... bellissima!
                "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

Commenta

benvenuti

Commenta

Bella regà scusate se sono sparito x un pò me so fatto un po de vacanze cmq grazie x la spiegazione della barra duomi il suo significato più o meno lo sapevo un altra cosa ke mi interessava ke il motore della c4 è una cifra incassato sotto e i duomi non se vedono quando si apre il cofano quindi la barra andrebbe infilata sotto no?
                    ah poi x i neon rossi rossi e ancora rossi ovviamente quando se potrà!!!
                    Ah ragazzi un altra cosa ho una chicca x noi proprietari della c4 ho scoperto una nuova c4 acchittata da una scuola di design spagnola tipo me pare.... vabbè ...cmq cercate su google "espera sbarro" e poi cercate un po c4 oppure citroen è na ficata!!! garantito

scusate un' altra cosa sto x acquistare un'autoradio clarion una volta presa da ki me la posso far montare x essere sicuro? Poi la c4 è gia tutta cablata?intendo l'impianto Grazie amisciiiiiiiiii!!!

Commenta

A regà sono sempre io allora scrivetevi questo!!!
                      allora andate su "http://clcalvet.club.fr/sbarro/C4RPUR/c4rpur.html" mi raccomando rispettate le maiuscole e le minuscole e comparirà una c4 da paura poi fateme sapè ke ne pensate ok? bella!!!

Commenta

Sto operando...
                      X