"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
mi posti una foto della tua cariola albe' o dammi un link
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
č una makkina ke č 6 mesi ke č abbandonata x strada e vorrei contattare il proprietario visto ke mi interessa o faccio la visura o spacco un vetro e piglio il libretto o me la carico e me la porto a casa nn vedo altre soluzioni
ho lo stesso problema con quella famosa 1.3 rallye che ho visto a milano...
proverň a lasciargli un biglietto sul sedile... dietro il vetro č rotto e la macchina č + corta di qualche cm ( ) quindi riesco ad infilarlo! boh
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
leve per tutta
ieri sera con il piazzale dell'ipercoop di Modena che sembrava
HOLIDAY ON ICE, c'erano decine di macchine a fare traversi
Il piú spettacolare: un mio amico con AUDI RS4 + gomme termiche
disegnava delle traiettorie da paura tutte in intraversata velocissima e controllata, accompagnate dal fischio delle turbine e dall'urlo dei sei
cilindri .
Io non sono riuscito ad uscire con la 106 dal garage, c'ho provato
ma sono rimasto piantato subito allora l'ho rimessa al calduccio e
dopo ho partecipato ai drifting con la BRAVO di mio padre che ormai
ha le gomme da cambiare
io l'ho tirata fuori all disperata pattinando come un matto!
č stata una serata stupenda! neve ovunque,tutti i parcheggi era diventati dei piccoli stadi x gare su ghiaccio! traversi a + non posso! ero fuori con parecchi amici e come al solito son arrivato a fine serata con le spie di abs e freno a mano accese,in tilt! e il parcheggio non era + innevato,ma la macchina si... son tornato a casa verso le 4 con un sorriso idiota stampato in faccia!
ci han anche fermato dei carabinieri in borghese... ci han palettato tutti seri e incazzati e volevan toglierci 10 punti e sequestrarci le auto... pt ha rischiato la tachicardia... poi si son messi a scherzare,volevan solo spaventarci sti infami! alla fine siam stati mezzora nel parcheggio a scherzare con loro,ci han fatto ridere fino alle lacrime! mitici! fossero tutti cosě i rappresentanti delle forze dell'ordine sarebbe un'italia migliore! volevamo invitarli fuori con noi al pub!
Il mio micio č forte... č logico che a fare sempre le risse qualche volta le prende anche lui.
Lo volevo portare al raduno ma ho paura di perderlo... poi con personaggi come zikkio, panzurio, 106 4life, ecc... ho paura che ci facciano qualcosa di "strano"
infatti io quando so che devo ...........
ne levo uno solo quello lato passeggero
e cosi' risolvo il problema
oppure a volte uso la panca posteriore ..............
ehi ragazzi ma lo avete mai fatto dietro ???????
wooow e' bellissimo io ho pure i vetri neri e non ti vede nessuno
ahhhhhh quanto mi mancano quei momenti
Commenta