"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
si vabč non importa, l'importante era cambiare.... e tu eri l'unico che mi aveva quotato
non mi ero accorto di quello che avevo scritto, perchč in realtŕ non l'ho scritto bensě ho fatto semplice COPIA e INCOLLA dai log di icq..... siccome non era mia intenzione fare nomi, non volevo che google registrasse il tutto.... cmq abbiamo fatto in tempo e non č successo.... meglio cosě
si vabč non importa, l'importante era cambiare.... e tu eri l'unico che mi aveva quotato
non mi ero accorto di quello che avevo scritto, perchč in realtŕ non l'ho scritto bensě ho fatto semplice COPIA e INCOLLA dai log di icq..... siccome non era mia intenzione fare nomi, non volevo che google registrasse il tutto.... cmq abbiamo fatto in tempo e non č successo.... meglio cosě
che vuol dire che google registrasse
e poi mi rispondi a quella domanda
circa il front bumper
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Allora..... l'archivio di google viene aggiornato ogni N giorni (non so quanti di preciso), praticamente lo spider di google (GoogleBot), naviga tutto il web....
capito?
perň avendo editato in tempo non ha registrato, quindi va bene cosě
raga sapete dirmi come funzionano i nostri tastini degli alzavetri? abbiamo 5 fili 2 - fissi a ponte un +12 sotto kiave e altri 2 negativi indipendenti come funzionano???
@zov progetto telecomandino iniziato con successo apri e kiudi funge giŕ l'alzavetri mi servono i fastom ke nn avevo..i relč li ho mo appena so sta info sui vetri continuo l'unica cosa ke nn mi piace č ke fa 3 lampeggi delle frecce quando skiacci x alzare i vetri e nn so come levarlo... xo vabbč
Allora devi provare con il tester cmq se mi ricordo bene, quando schiacci il pulsante i 12v vengono deviati a destra o a sinistra (a seconda di dove schiacci)
sul contatto piů esterno e quello piů interno resta sempre la massa ( o viceversa non ricordo bene)
avevo guardato tempo fa quando avevo fatto i pulsanti illuminati.
Commenta