annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 14 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

Originariamente inviato da tinotonno
    zov č come nostra damus
    si come il gobbo di notre dame
    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

sera a tutti gobbi e non

alex hai ricevuto il pm?
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
        sera a tutti gobbi e non

alex hai ricevuto il pm?
        si mr flussometro

l'ho cambiato in suca
        "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
        IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

si vabč non importa, l'importante era cambiare.... e tu eri l'unico che mi aveva quotato

non mi ero accorto di quello che avevo scritto, perchč in realtŕ non l'ho scritto bensě ho fatto semplice COPIA e INCOLLA dai log di icq..... siccome non era mia intenzione fare nomi, non volevo che google registrasse il tutto.... cmq abbiamo fatto in tempo e non č successo.... meglio cosě
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
            si vabč non importa, l'importante era cambiare.... e tu eri l'unico che mi aveva quotato

non mi ero accorto di quello che avevo scritto, perchč in realtŕ non l'ho scritto bensě ho fatto semplice COPIA e INCOLLA dai log di icq..... siccome non era mia intenzione fare nomi, non volevo che google registrasse il tutto.... cmq abbiamo fatto in tempo e non č successo.... meglio cosě
            che vuol dire che google registrasse

e poi mi rispondi a quella domanda
            circa il front bumper
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
              mamma mia ragazzi ho messo per caso su italia 1

madre mia che cazzata il wrestling e' tutta una falsa mostruosa

molto megliola violenza sulle curve almeno quella e' tutta vera ,
              tranne gli scontri della Roma che lo sanno tutti che sono organizzati
              ma nn dire cazzate smack down č una figata anke se č meglio RAW dove si pestano di piu!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Allora..... l'archivio di google viene aggiornato ogni N giorni (non so quanti di preciso), praticamente lo spider di google (GoogleBot), naviga tutto il web....
                capito?

perň avendo editato in tempo non ha registrato, quindi va bene cosě

Commenta

notte notte!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                    raga sapete dirmi come funzionano i nostri tastini degli alzavetri? abbiamo 5 fili 2 - fissi a ponte un +12 sotto kiave e altri 2 negativi indipendenti come funzionano???

@zov progetto telecomandino iniziato con successo apri e kiudi funge giŕ l'alzavetri mi servono i fastom ke nn avevo..i relč li ho mo appena so sta info sui vetri continuo l'unica cosa ke nn mi piace č ke fa 3 lampeggi delle frecce quando skiacci x alzare i vetri e nn so come levarlo... xo vabbč

Allora devi provare con il tester cmq se mi ricordo bene, quando schiacci il pulsante i 12v vengono deviati a destra o a sinistra (a seconda di dove schiacci)
                    sul contatto piů esterno e quello piů interno resta sempre la massa ( o viceversa non ricordo bene)

avevo guardato tempo fa quando avevo fatto i pulsanti illuminati.

Commenta

Se sei incerto... Tieni aperto (Max Papis)

Commenta

Sto operando...
                      X