annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 14 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

    manco a dirlo la vecchia aveva proprio una panda rossa..

    io stavo andando dal dottore.. avevo la febbre...(ce l'ho ancora) sull'altra macchina cera un vecchio che ha iniziato a smadonnare.. la vecchia e scesa e si e messa il giubbino arancione (mitica).. a 100 mt da li ce una scuola e alla mattina ce il vigile che ferma il traffico x far attraversare i bambini..

    il vecchio e andati a kiamarli.. io son sceso.. ho visto che nn si e fatta praticamente niente.. ho mandato a fanculo tutti e sono andato dal dottore

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

      Pensa se avessero una delta preparata con la frizione in rame
      4000 giri poi mollano, danno gas...turbina in pressione...e distruzione
      totale di cose e persone a 1 km. di distanza
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

        Originariamente inviato da zOVERt
        Perchč non trovi in giro direttamente un blocco 180cc ?
        Cmq č vero, quando ce l'avevo io il 125 mi segnava quasi 130 appena trovavo una piccolissima discesuccia
        Quindi con un po di sminestramenti li fa anche in pianura
        Ho avuto modo di provare il nuovo 125 4 tempi....sembra
        una falciatrice a confronto...NON VA UN CAXXO...
        due tempi rulez, il 4 tempi lo vedo applicato bene alle moto
        tipo il tuo mitico CBR600 o ai supermotard, per il motocross
        puro preferisco ancora i due tempi
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

          Originariamente inviato da rx 7
          raga ieri una vecchia mi ha centrato... eravamo in colonna ad un incrocio.. ha tamponato quello davanti.. poi ha messo la retro ed e venuta addosso a me.. io mi sono attaccato al clacson e x fortuna mi ha fatto solo 1 piccolo graffietto.. si vede appena..

          niente CID
          le solite vecchie rincoglionite ...

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

            Originariamente inviato da zOVERt
            azz ste vecchiette sprint sono pericolose, una volta in percheggio ci venne addosso una di queste , che tengono il gas a 4000 giri costante, e parcheggiano usando solo la frizione..... che ovviamente ogni tanto gli scappa, e fanno disastri...

            bello vedere la macchina che ruzza a manetta VROOOOOOOOOOOOM e si sposta a velocitŕ di formica

            Poi sono le uniche mitiche che tirano la prima al limitatore (perň facendo prendere giri molto lentamente) per circa 1 km, e poi quando mettono la seconda (dopo 15 minuti che cercano di cambiare) la macchina quasi si spegne

            Noi la chiamiamo partenza a vecchino
            Ne abbiamo fatto un culto
            C'č un mio amico con la panda della ditta che č diventato un maestro in questa imitazione

            mai descrizione fu piů azzeccata

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

              Originariamente inviato da Mollarallye
              Io sul 180 farei: lavorazione luci e travasi sull'ottimo cilindro
              originale che e' GILARDONI, carburatore da 28mm., variatore
              e rapporti poi, se non hai paura, una bella marmitta ad espansione.
              Dopo volerebbe a oltre 160 km/h

              Io sul mio vorrei fare 170cc. carb. 25mm. e rapporti tutto MALOSSI
              Cmq ho giá su marmitta non kat del 180 e variatore MALOSSI
              e indica giá i 130 con uno 0-100 in circa 11 secondi, non male
              hehe....sul mio i travasi sono giŕ fatti, cosě come le luci. il carb opterei per un 25, ma non voglio consumare molto e terrň il 20.5 originale.
              il variatore forse l'ho trovato, in caso lo metto nuovo tra qualche mese
              i rapporti MALOSSI li ho giŕ a casa in scatola da montare
              la marmitta č giŕ skat (ma ho anche la kat a casa)

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

                Originariamente inviato da Mollarallye
                Pensa se avessero una delta preparata con la frizione in rame
                4000 giri poi mollano, danno gas...turbina in pressione...e distruzione
                totale di cose e persone a 1 km. di distanza

                secondo me la uno e la panda sono a prova di vecchio...

                hanno delle frizioni che durano troppo...

                cera un vecchio del mio paese che aveva la uno... abitava a 100 mt dal centro.. e tutte le mattine andava a prendere il pane...

                100 mt sfrizionando in prima


                molla vendimi il runner

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

                  te ti fai male con il RUNNER

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

                    Originariamente inviato da crackman
                    te ti fai male con il RUNNER
                    Esatto...é molto pericoloso in mani sbagliate
                    Per ora lo tengo Simo...é troppo comodo, semmai sento
                    se ce n'é qualcuno in vendita tra Reggio e Modena, poi ti piemmo
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

                      Buon pranzo a tutti, ci sentiamo oggi
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X