beh allora se non teniamo conto della differenza peso non voglio nemmeno sentire storie sul fatto che io ho in piů CF e colli lavorati...non sono quei 4Cv in piů che fanno una differenza!
la prova č andata cosě..al momento che abbiamo pestato tutto mi ha staccato..io poi lo ho ripreso e staccato io dopo lui mi stava raggiungendo ma poi io ho mollato perchč io avevo una macchina davanti....
si ma....teoricamente.....i cv da te rullati,non sono 4 in piů...o sbaglio?
si parlava di circa.....15 cv in piů....tra centra RS e mappa ICE + CF...o mi sbaglio?
ecco....io non voglio mettere come al solito polemica...ne tanto meno provocare Marcolino che č un amico.
perň forse....stŕ centra RS non č una merdacci@ ....tutto qua!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
semplicemente spettacolari e poi dicono ke sembrano piccoli?????????
guardate ke differenza c'č tra la fase1 con gli OZF1 e quell'altra con i turini!
Eh Patrě io che li ho visti dal vivo confermo da lontano pensavamo che la RS Light Super N avesse i 17" per dimostrazione, invece erano 16".....
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
beh allora se non teniamo conto della differenza peso non voglio nemmeno sentire storie sul fatto che io ho in piů CF e colli lavorati...non sono quei 4Cv in piů che fanno una differenza!
la prova č andata cosě..al momento che abbiamo pestato tutto mi ha staccato..io poi lo ho ripreso e staccato io dopo lui mi stava raggiungendo ma poi io ho mollato perchč io avevo una macchina davanti....
ma ke discorsi fate scusate!!!!!!!!!!!!
m astiamo ancora alle elementari o siamo "uomini" cresciuti di 20 anni e oltre???????????
finitela, tanto le differenze ci sono e ci saranno sempre, e poi raggno ha il pizzetto, e sopratutto Frank č piu leggero visto la "FOLTA" kioma
scusa Frank l'ho detto per sdammatizzare ...... I'm sorry!
secondo me se s i tengono controllate e si evita di prendere i dossi a 30 km/h e le buche si schivano, il problema non sussiste
certo una botta puo' essere rovinosa, o una scarsa manutenzione e cura...fa male
si hai perfettamente ragione, ma cosi' facendo si puo' solo
posticipare eventuali problemi dovuti ad un assetto esageratamente sportivo... poi ovvio che succede
anche con la car originale.... e visto che succede a cose normali,
(e che tutti o quasi x l'80% facciamo un uso "quotidiano dell'auto)
non vedo xche' andare a cercar beghe con assetti decisamente
"non stradali" (visto anche in che condizioni sono le nostre strade)...
poi vabbe' ci son persone che fanno 5mila km l'anno.... io parlo
x coloro che fanno parecchia strada.... pero' gia 70mila km con un
assetto duro secondo me equivalgono a 200mila con assetto standard...
...ripeto...dipende il "servizio" che deve fare
un'auto e lo "stile" di guida....
io per questo che spero' un giorno di poter avere una seconda macchina
style clio rs... ho provato a tenerla come prima auto, ma vista la
mia percorrenza media non e' possibile
primo x lo stress, secondo xche' ero sempre "teso" ,
poi, richiede tanta manurtenzione se la si vuol tenere in ordine...
tante cose...
Commenta