annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da moneta
    hai ragionissima..... io xo' la vedo che toccare il motore non e' tanto bello quindi appena posso bilstein renault sport.... ovvio che potere fare tutti e due e' meglio ma secondo me l' assetto giusto fa piu che 20 cv...
    Secondo me l'assetto di serie è più che valido...cambiarlo per un uso stradale credo renda la vettura troppo nervosa e rigida

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Poi ripeto è un mio discorso smontare mezza macchina per guadagnare pochi decimi non mi importa, discorso ben diverso è se devo fare una gara o se faccio un auto solo ed esclusivamente da divertimento...
      Vabbe'... neanche io giro senza cruscotto, senza plastiche, senza clima...

Pero' rimango dell'idea che se posso togliere 15/20Kg sui cerchi ad un costo onesto lo faccio
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

Poi ripeto è un mio discorso smontare mezza macchina per guadagnare pochi decimi non mi importa, discorso ben diverso è se devo fare una gara o se faccio un auto solo ed esclusivamente da divertimento...

io la penso come te su questo punto...io infatti non smonterei mai mezza macchina x andare più forte a monza.
        A me interessa si alleggerire ma cmq avere un 'auto vivibile per tutti i giorni...di certo non mi metto a smontare sedili o la tappezzeria interna...cerco però di limare kg dove posso...ad esempio cerchi, fono assorbente cofano, vaschetta lavafari...tutte ste caxxatine qua che cmq ti lasciano l'auto comoda x tutti i gg
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

hai ragionissima..... io xo' la vedo che toccare il motore non e' tanto bello quindi appena posso bilstein renault sport.... ovvio che potere fare tutti e due e' meglio ma secondo me l' assetto giusto fa piu che 20 cv...
          Bilstein Renault Sport per strada..... eh...... li usa il mio amico per correre nei rally.... mi sa che non sono troppo consoni.....
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
            Secondo me l'assetto di serie è più che valido...cambiarlo per un uso stradale credo renda la vettura troppo nervosa e rigida
            La mia è nervosetta... ma per me è anche troppo morbida...

Ormai non riesco quasi piu' a guidare decentemente un'auto con un assetto morbido di serie...
            Maverick

Clio RS III

Commenta

Bilstein Renault Sport per strada..... eh...... li usa il mio amico per correre nei rally.... mi sa che non sono troppo consoni.....

provali!!! ci giro con un mio amico da un anno....
              MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
              MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                io la penso come te su questo punto...io infatti non smonterei mai mezza macchina x andare più forte a monza.
                A me interessa si alleggerire ma cmq avere un 'auto vivibile per tutti i giorni...di certo non mi metto a smontare sedili o la tappezzeria interna...cerco però di limare kg dove posso...ad esempio cerchi, fono assorbente cofano, vaschetta lavafari...tutte ste caxxatine qua che cmq ti lasciano l'auto comoda x tutti i gg
                Bravo... concordo con te!
                Maverick

Clio RS III

Commenta

si ma un assetto "giusto" ti costa parecchio e ti rende l'auto molto più scomoda e fastidiosa secondo me...

poi io cmq mica parlo di toccare il motore..parlo di quei lavoretti su mappa,scarico, filtro che ti permettono di guadagnare qualcosina...
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Si ma dove li sfrutti? Valè la pena spendere 2000-2500 euro per una cosa che non sfrutti? A meno che non siete costantemente in Prova Speciale.....

Era per moneta, si sono accavallati i post!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                      La mia è nervosetta... ma per me è anche troppo morbida...

Ormai non riesco quasi piu' a guidare decentemente un'auto con un assetto morbido di serie...
                      maverick fidati se hai i soldi prendilo come assetto.... ne ho provati tanti ma la differenza e' abissale
                      MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
                      MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

Sto operando...
                      X