hai ragionissima..... io xo' la vedo che toccare il motore non e' tanto bello quindi appena posso bilstein renault sport.... ovvio che potere fare tutti e due e' meglio ma secondo me l' assetto giusto fa piu che 20 cv...
Secondo me l'assetto di serie è più che valido...cambiarlo per un uso stradale credo renda la vettura troppo nervosa e rigida
Poi ripeto è un mio discorso smontare mezza macchina per guadagnare pochi decimi non mi importa, discorso ben diverso è se devo fare una gara o se faccio un auto solo ed esclusivamente da divertimento...
Vabbe'... neanche io giro senza cruscotto, senza plastiche, senza clima...
Pero' rimango dell'idea che se posso togliere 15/20Kg sui cerchi ad un costo onesto lo faccio
Poi ripeto è un mio discorso smontare mezza macchina per guadagnare pochi decimi non mi importa, discorso ben diverso è se devo fare una gara o se faccio un auto solo ed esclusivamente da divertimento...
io la penso come te su questo punto...io infatti non smonterei mai mezza macchina x andare più forte a monza.
A me interessa si alleggerire ma cmq avere un 'auto vivibile per tutti i giorni...di certo non mi metto a smontare sedili o la tappezzeria interna...cerco però di limare kg dove posso...ad esempio cerchi, fono assorbente cofano, vaschetta lavafari...tutte ste caxxatine qua che cmq ti lasciano l'auto comoda x tutti i gg
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
hai ragionissima..... io xo' la vedo che toccare il motore non e' tanto bello quindi appena posso bilstein renault sport.... ovvio che potere fare tutti e due e' meglio ma secondo me l' assetto giusto fa piu che 20 cv...
Bilstein Renault Sport per strada..... eh...... li usa il mio amico per correre nei rally.... mi sa che non sono troppo consoni.....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
io la penso come te su questo punto...io infatti non smonterei mai mezza macchina x andare più forte a monza.
A me interessa si alleggerire ma cmq avere un 'auto vivibile per tutti i giorni...di certo non mi metto a smontare sedili o la tappezzeria interna...cerco però di limare kg dove posso...ad esempio cerchi, fono assorbente cofano, vaschetta lavafari...tutte ste caxxatine qua che cmq ti lasciano l'auto comoda x tutti i gg
hai ragionissima..... io xo' la vedo che toccare il motore non e' tanto bello quindi appena posso bilstein renault sport.... ovvio che potere fare tutti e due e' meglio ma secondo me l' assetto giusto fa piu che 20 cv...
si ma un assetto "giusto" ti costa parecchio e ti rende l'auto molto più scomoda e fastidiosa secondo me...
poi io cmq mica parlo di toccare il motore..parlo di quei lavoretti su mappa,scarico, filtro che ti permettono di guadagnare qualcosina...
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Si ma dove li sfrutti? Valè la pena spendere 2000-2500 euro per una cosa che non sfrutti? A meno che non siete costantemente in Prova Speciale.....
Era per moneta, si sono accavallati i post!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
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